Una nuova puntata di Terra Amara sta per andare in onda su Canale 5 venerdì 4 agosto. La trama si concentra sulla sconvolgente scoperta che Yilmaz è il padre biologico di Adnan e sui drammatici eventi che si svolgeranno in seguito. Demir, che ha tenuto una conferenza stampa in cui ha dichiarato pubblicamente che Yilmaz è il padre biologico di Adnan, sarà molto arrabbiato con Gulten, che non è riuscita a controllare il bambino.
Yilmaz approfitterà della confusione per rapire Adnan, sconvolgendo Zuleyha e facendo infuriare Demir. Inoltre, Demir caccerà Gulten dalla tenuta Yaman, ma Fekeli la accoglierà a casa sua. Mentre tutto questo succede, Akkaya sarà felice di trascorrere del tempo con suo figlio. L’episodio, che promette di essere ricco di suspense, rivelerà anche come Zuleyha reagirà al comportamento di Yilmaz e come Demir risolverà la situazione. Si prevede che ci saranno molti colpi di scena e che le emozioni saranno alte. Non possiamo quindi che aspettare con ansia l’episodio di venerdì 4 agosto per scoprire cosa accadrà a Zuleyha, Yilmaz, Demir e Adnan.
Terra Amara, anticipazioni della puntata del 4 agosto
Venerdì 4 agosto andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni annunciano una puntata ricca di colpi di scena. Al centro della trama ci sarà il rapimento di Adnan da parte di Yilmaz. L’uomo approfitterà della confusione della conferenza stampa per prendere suo figlio all’insaputa di Zuleyha.
Demir dichiarerà pubblicamente che Yilmaz è il padre biologico di Adnan
Demir deciderà di mettere a tacere le voci degli abitanti di Cukurova con una conferenza stampa. Il marito di Zuleyha, inoltre, dichiarerà ufficialmente che Yilmaz è il padre biologico di Adnan e racconterà la sua versione dei fatti. L’uomo, inoltre, sottolineerà che Adnan sarà sempre suo figlio.
Durante la conferenza stampa, Akkaya urlerà a Demir: “L’hai sposata con la forza” e lui risponderà che se avesse saputo che era fidanzata non avrebbe mai tentato di dividerla dal suo uomo.
Yilmaz rapirà il piccolo Adnan
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Yilmaz si sentirà umiliato dalle parole di Demir e non potrà trattenere la rabbia. Akkaya approfitterà così della confusione per prendere Adnan e portarlo via. Quando Gulten noterà l’assenza del bambino correrà in lacrime a dirlo a Zuleyha e a Demir.
Demir, inoltre, sarà furioso con Gulten e la caccerà dalla tenuta. In quel momento arriverà Fekeli e dopo aver saputo cosa è successo chiederà a Gulten di andare a stare nel suo ranch, accogliendola a casa sua. Nel frattempo, Zuleyha sarà delusa dal comportamento di Yilmaz.
Terra Amara prosegue con una puntata ricca di colpi di scena. Yilmaz approfitterà della conferenza stampa di Demir per rapire Adnan. La reazione di Demir sarà fuori controllo e Gulten sarà costretta a lasciare la tenuta. La situazione si farà sempre più complicata, soprattutto per Zuleyha che dovrà fare i conti con la delusione.