La storia di Cukurova viene ancora raccontata dalla Terra Amara e la scomparsa di Hunkar scuoterà a breve la comunità . Zuleyha intende ingaggiare un investigatore privato per trovare l’assassino, che potrebbe essere Behice, secondo un presunto testimone. La donna provocherà Demir fino alla follia e lui tenterà di ucciderla, ma la moglie e altri amici lo fermeranno. Demir non si arrende e, dopo essere tornato a casa, racconta a Sevda e Zuleyha cosa intende fare: “Un giorno ucciderò Behice con le mie mani”.
Terra Amara anticipazioni, Demir è certo che Behice abbia ucciso Hunkar.
Secondo i teaser di Terra Amara, Hunkar rivelerà presto il passato violento di Behice. Behice ucciderà la signora Yaman perché è in trappola.
Anche se le indagini non porteranno subito alla cattura dell’assassino, Demir e la sua famiglia non riusciranno a dimenticare la scomparsa della matriarca. Per porre finalmente fine alla tragedia che ha colpito la sua famiglia, Zuleyha ingaggerà un investigatore privato. L’uomo si metterà subito al lavoro e inizierà a chiedere ai tassisti delle vicinanze se qualcuno si è dato alla fuga vicino alla scena del crimine.
Terra Amara anticipazioni, Behice tenta di fuggire.
Nei prossimi episodi di Terra amara, Zuleyha e Demir avranno un ruolo di primo piano nelle loro indagini su chi ha ucciso Hunkar. Un giorno un tassista arriverà alla tenuta e informerà Demir di essere andato alle cave con Behice la mattina dell’omicidio.
Yaman non esita e cerca subito la zia di Mujgan per vendicarsi.
Behice tenterà di fuggire dopo aver assistito alla sua rabbia, ma non ci riuscirà . Demir urlerà contro la donna e, furioso, le metterà le mani al collo nel tentativo di strangolarla. Solo il pronto intervento di Zuleyha, Sevda, Gaffur e Saniye impedirà a Yaman di commettere un crimine.
Grazie alla moglie, Demir si sistemerà e tornerà a casa con lei.
Terra Amara anticipazioni, Sevda e Zuleyha si sforzeranno di calmare Demir.
Nella tenuta, Demir, Sevda e Zuleyha discuteranno di quanto accaduto di recente, secondo le anticipazioni di Terra Amara. Le due donne cercheranno di calmare la situazione, ma Demir parlerà loro senza mezzi termini perché da tempo sospetta di Behice.
Anche se non ha prove a sostegno delle sue affermazioni, l’uomo affermerà di essere certo che la donna abbia ucciso sua madre e che non si fermerà finché non sarà costretta a pagare per i suoi crimini. Demir dichiara: “Un giorno ucciderò Behice con le mie stesse mani”, promettendo che da quel momento in poi vivrà solo per vendicarsi dell’omicidio di sua madre.