Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono vicini ma separati nella nuova normalità familiare

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno vivendo una nuova fase della loro relazione: insieme, ma separati. Infatti, i due abitano in appartamenti diversi, situati in palazzi comunicanti tramite la camera della loro figlia maggiore, Silvia. Questo non è una novità, poiché Bruganelli ne aveva già parlato alcuni mesi fa.

In un’intervista a Repubblica, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha condiviso ulteriori dettagli sulla loro situazione e sulla gestione dei figli. “In un anno è cambiato tutto, ma non è cambiato praticamente nulla”, ha dichiarato Sonia. I loro due appartamenti non sono sullo stesso pianerottolo, ma nelle palazzine vicine e, dopo la decisione di separarsi, questa soluzione è sembrata una buona opportunità.

La vicinanza non limita affatto la loro libertà. “Paolo è venuto qui solo un paio di volte nell’ultimo anno. Essere adiacenti non significa mancanza di rispetto, anzi, ci confrontiamo continuamente per i nostri figli e per il lavoro”, ha aggiunto.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono vicini ma separati nella nuova normalità familiare

Per quanto riguarda i figli, la situazione è chiara: Adele, la più piccola, vive con Sonia, mentre Silvia e Davide (che gioca a calcio nel Siena) stanno con Paolo. Le cene e i pranzi avvengono sempre a casa di Bonolis, mantenendo così le abitudini familiari.

Parlando del suo futuro, Sonia ha espresso chiaramente le sue intenzioni: “Con un nuovo compagno non cerco la quotidianità, non ho bisogno di un altro affetto dentro casa e credo che non vivrò mai più con nessuno. Qui vivo la mia intimità”. Un pensiero anche per Angelo Madonia, il suo attuale compagno ed ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle.

Change privacy settings
Torna in alto