🌟 La compagna di Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo, racconta la sua esperienza da neomamma del piccolo Enea, nato il 30 novembre. Dopo un periodo di riservatezza, i due stanno finalmente condividendo la loro gioia con i fan.
Jacqueline ha postato una dolce foto che la ritrae con Enea tra le braccia e ha descritto le emozioni che ha vissuto in questo primo mese da mamma. “Per me è ancora il 30 novembre, mentre mi dicono che mancano due giorni a Natale. Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo su di lui,” scrive.
Condivide anche momenti teneri: “Quando lo metto giù piange e ora dorme sul mio petto. Adoro quando allatto e lui fa quei versi adorabili.” Ha menzionato anche la loro cagnolina Toffee, che si sta affezionando al nuovo arrivato.
Jacqueline riflette sulle sfide e sulle gioie della maternità: “È faticoso, ma ho scoperto una pazienza infinita. I momenti con lui sono le prime volte più belle della mia vita.” Conclude con orgoglio: “Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me. Mamme, siamo dei supereroi!” 💖
I fan stanno inondando il post di like e messaggi di affetto, condividendo la loro felicità per questa nuova avventura.