Zuleyha, una vita alla tenuta fino alla vecchiaia
La soap opera Terra Amara ha abituato il suo pubblico a vari lutti e addii e con il passare delle puntate molti personaggi lasceranno per sempre la soap. Ma chi sopravvivrà fino alla fine e quale sarà il destino dei protagonisti? Zuleyha rimarrà vedova ma porterà avanti la sua vita alla villa, Fikret riuscirà ad essere felice e resterà sempre in contatto con la protagonista, diventata sua grande amica. Cetin e Gaffur perderanno le donne della loro vita e si risposeranno, senza mai dimenticare il passato. Uzum riuscirà a realizzare il suo sogno e diventerà una brava dottoressa come aveva promesso a Hunkar quando era una bambina.
Destini svelati: Zuleyha, Fikret e il futuro dei protagonisti
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che la quarta stagione segnerà la fine della soap turca, con diverse sorprese per i telespettatori. Molti protagonisti delle puntate adesso in onda moriranno, come Hunkar, Yilmaz, Demir, Mujgan e Fekeli. Ma chi resterà fino alla fine? Zuleyha continuerà un’esistenza fatta di molti alti e bassi e dopo aver perso anche Akan, il suo terzo marito, resterà da sola. La donna farà crescere Adnan che diventerà un affermato regista e Leyla avrà un figlio che chiamerà Demir, come suo padre.
Fikret, invece, dopo aver perso Mujgan in un incidente aereo, si rifarà una vita. Il nipote di Fekeli sposerà Zeynep e con lei avrà una figlia che chiamerà Mujgan. Quest’ultima crescerà con Kerem Ali e con suo fratello porterà avanti con successo l’azienda tessile di suo padre. Fikret e Zuleyha diventeranno grandi amici e anche quando avranno 74 anni saranno ancora in contatto.