Nella prossima puntata di My Home My Destiny, in onda il 1° agosto 2023 su Canale5, Benal scoprirà di essere incinta. Benal, la protagonista, si troverà in una situazione complicata: Mehdi, suo ex, ha deciso di tornare con sua moglie e si stanno preparando per adottare Kibrit, un bambino orfano. La scoperta di Benal cambierà tutto e dovrà decidere come affrontare la situazione. Inoltre, Mujgan, odiato di Zeliha, cerca di rovinare il matrimonio dei due ma verrà fermato in tempo.
Benal scopre di essere incinta
Nella puntata di My Home My Destiny in onda il 1°agosto 2023, alle ore 15.45 su Canale5, le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Benal deciderà di fare un test di gravidanza. I sospetti della ragazza si riveleranno fondati, confermando che è incinta. Dopo qualche tempo di riflessione, Benal si presenterà a casa di Mehdi per informarlo della notizia, ma si troverà proprio in mezzo a una grande festeggiamento. Faruk intanto, desideroso di avere informazioni su Zeynep, si avvicinerà a Emine, lasciando la ragazza sospettosa.
Zeynep e Mehdi pronti ad adottare Kibrit
Dalle Anticipazioni della puntata di My Home My Destiny scopriamo che Zeynep vuole adottare Kibrit ma Mehdi la fa ragionare e la invita a non partire per Londra perchè nessun assistente sociale permetterà che la ragazza vada a vivere nella loro casa. Così decidono di riavvicinarsi per adottare Kibirt aiutandolo così ad essere felice. Mujgan, vedendo invece che il matrimonio tra suo fratello e la sua odiata cognata va a buon fine, cerca di rovinarlo ma Zeliha la fermerà prima che sia troppo tardi.
Benal arriverà dunque insieme a una notizia scioccante: è incinta. Rivelarlo non sarà semplice visto che Mehdi ha fatto pace con sua moglie e si è impegnato per lei ed è quindi pronto a ricominciare il loro matrimonio. Non resta che seguire la prossima puntata e scoprire come affronterà la situazione la protagonista di My Home My Destiny.