I prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda nella settimana dal 7 al 13 agosto 2023, presenteranno alcuni fantastici shock.
Gli sviluppi della telenovela indicano che ci sarà spazio, quantomeno, per un’uscita drammatica legata al destino di Hunkar. La madre di Demir subirà una morte tragica e prematura dalla quale non avrà scampo; sarà suo figlio a scoprire il corpo senza vita della donna.
Terra Amara anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2023: Fekeli fa sapere a tuti il suo desiderio di sposare Hunkar.
Le azioni di Terra Amara nei giorni precedenti al 13 agosto 2023 indicano specificamente che Fekeli sceglierà di fare un passo significativo contro Hunkar.
L’uomo farà una proposta accorata che la madre di Demir approverà senza pensarci due volte: chiederà alla sua innamorata di sposarsi con lui e diventare di fatto sua moglie.
Hunkar potrà però nel frattempo apprendere i risultati delle sue indagini su Behice, il suo avversario, poiché ha appreso scioccanti rivelazioni sul passato della donna da un investigatore privato.
Hunkar scoprirà che Behice ha ucciso i suoi due ex mariti per rivendicare la loro ricchezza.
Terra Amara anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2023: La madre di Demir viene uccisa da Behice
In quel momento, la madre di Demir avrebbe affrontato il suo nemico e l’avrebbe supplicata di lasciare definitivamente l’area in modo che non potesse più trovarla.
I trailer di Terra Amara indicano che quando Behice sarà circondato, prenderà una decisione orribile. La donna estrarrà un pugnale dalla sua borsa e ucciderà il suo nemico senza causare problemi.
Behice esaminerà attentamente tutto per convincersi che la madre di Demir sia stata vittima di un colpo andato terribilmente storto e l’abbia uccisa per non lasciare prove.
Terra Amara anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2023: Demir scopre il cadavere di Hunkar.
La caccia a Hunkar inizierà subito a Cukurova, dove la donna sembra essere inspiegabilmente svanita nel nulla.
Dopo aver scoperto la sua sciarpa tra le macerie pochi giorni dopo, Demir prende la decisione improvvisa di dirigersi lì subito nella speranza di localizzare la donna.
Ma alla fine dovrà accettare una dura delusione: sarà Demir a scoprire il corpo senza vita di Hunkar.
L’uomo sperimenterà gravi sofferenze quando si renderà conto che non c’è niente che possa fare. Anche Fekeli, l’uomo di Hunkar, sarebbe stata informato in quel momento. L’uomo si recherà lì per dare al suo amore un ultimo, doloroso addio e si impegnerà a rintracciare i suoi assassini.