Gli sneak peek dei prossimi episodi di My Home My Destiny su Canale 5 mostrano che Mehdi rischierà seriamente di perdere la vita.
L’uomo deciderà di intervenire per aiutare il suocero Bayram, che verrà accoltellato e si troverà in una situazione molto difficile. Zeynep imparerà lezioni cruciali sul compagno che ha in quegli stessi momenti di avversità .
Mehdi interviene mentre Bayram è in difficoltà : anticipazioni My Home My Destiny
Secondo le anticipazioni della soap opera, tutto inizierà quando Zeliha deciderà di sfrattare Bayram perché l’uomo è arrivato a casa in stato di ebbrezza quando l’assistente sociale stava intervistando Zeynep e Mehdi per stabilire se avessero i requisiti per adottare il piccolo Kibrit.
L’uomo dovrà quindi lasciare la casa e comincerà a vagare per le strade e a mettersi in situazioni rischiose.
Un treno sta per investire Bayram, ma Mehdi si prenderà presto cura di lui.
Dopo aver appreso che Bayram sarebbe stato rapito da alcune persone a cui doveva una considerevole somma di denaro per un debito pregresso non saldato, il marito di Zeynep deciderà di intervenire.
My Home My Destiny anticipazioni: Mehdi è stata operata d’urgenza
I teaser turchi della soap pomeridiana in onda su Canale 5 mostrano che Mehdi sceglierà di affrontare gli uomini che tengono in ostaggio Bayram e inizialmente farà un’offerta non ragionevole per pagare il debito.
Mehdi inizierà quindi a combattere con questi uomini e, al termine della lotta, uno di loro verrà pugnalato al basso ventre.
Le condizioni di salute dell’uomo saranno piuttosto precarie e sarà necessario ricorrere a cure mediche: Mehdi verrà portato in ospedale con un’ambulanza in codice rosso e avrà bisogno di un rapido intervento chirurgico d’urgenza.
My Home My Destiny spoiler: Zeynep scopre di amare Mehdi
Anche Zeynep subirà un forte shock in seguito a quanto accaduto e si renderà conto di amare veramente il marito che ha sposato in seguito a questo incidente.
Zeynep comincerà a temere di perderlo e capirà quanto sia profondamente affezionata a suo marito.
Cosa succederà a Mehdi? Riuscirà a riprendersi da questo accoltellamento o assisteremo a una conclusione tragicamente terribile? La popolarissima soap opera turca, che va in onda nel daytime di Canale 5, rivelerà la risposta nelle prossime puntate.