Terra Amara è una famosissima soap opera turca trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity. Attraverso le anticipazioni possiamo scoprire che il ritorno di Fikret alla Cukurova ha fatto insospettire Fekeli, che ha quindi deciso di cercare delle risposte. Di conseguenza, Ali Rahmet ha deciso di seguire suo nipote, così da scoprire finalmente la verità sul suo conto. Ma chi è esattamente Fikret?
Anticipazioni Terra Amara: Chi è Fikret?
Fikret è un figlio illegittimo di Adnan, che purtroppo ha scomparso. Adnan Hunkar e Demir furono due grandi amori dell’uomo, ma lui scelse di nascondere Fikret. Di conseguenza, Musa scoprendo l’adulterio della moglie, espulse lui e Fikret dalla dimora, lasciando il ragazzo con un’enorme dose di risentimento verso la famiglia Yaman. Fin dall’infanzia, Fikret è stato quindi intrappolato dal suo desiderio di vendetta.
Anticipazioni Terra Amara: Il piano di Fikret per distruggere la vita di Demir
Recentemente, Fikret ha stretto una partnership con Umit, obbligandola a sedurre Demir con l’intento di distruggere il rapporto tra lui e Zuleyha. Un piano cannibale che non è passato inosservato agli occhi di Ali Rahmet, che ha cercato di porre fine all’accaduto cercando il nipote.
Fekeli lo ha trovato intento a deturpare la lapide di Adnan e, messo alle strette, Fikret ha confessato di provare odio per la famiglia Yaman. In risposta, Fekeli ha organizzato un piano per minare Demir. Un piano che ora ha come fulcro Fikret, il fratellastro che finalmente ha rivelato se stesso.