Scopri i dettagli della puntata Beautiful, che sarà trasmessa su Canale5 il 4 agosto 2023. Secondo le trame degli episodi di Soap,Taylor e Ridge cenano insieme, ma Brooke non ne sarà contenta.
Nella puntata di Beautiful del 4 agosto 2023 alle 13:45 su Canale5, Brooke chiarirà le cose con Deacon e gli dirà che non le piace più averlo a casa sua. Sharpe non la ascolterà e non vorrà andare. piuttosto, tornerà e attaccherà Ridge perché, in primo luogo, si è comportato male. Taylor andrà a Villa Forrester per passare del tempo con la sua ex moglie dopo la partenza di Steffy. Tuttavia, presto la loro conversazione si concluderà .
Anticipazioni Beautiful del 4 Agosto 2023: Taylor e Ridge si sono riuniti dopo che Steffy è partita.
Taylor rimarrà sola nella grande casa di Malibu dopo la partenza di Steffy. Quindi, Hayes penserà a parlare con Ridge per informarlo di ciò che è accaduto con la loro giovane figlia. Ridge sarà entusiasta quando lei arriverà a Villa Forrester con la cena da asporto, pronta a passare la serata a parlare e condividere segreti con lui come se fossero due vecchi amici. I due discuteranno di come le loro vite sono cambiate e di quanto siano orgogliosi di Steffy e di Liam, che, nonostante il suo matrimonio con Hope, continua a dedicare tempo alla loro famiglia.
Anticipazioni Beautiful del 4 Agosto 2023: Brooke cerca Deacon. Non vuole più vederlo nella sua casa.
Brooke ripeterà questo a Dean: Le piacerebbe non averti più a casa sua. Shabrpe riceverà un invito da Logan per evitare di rivederla e, più importante ancora, per mantenere la sua relazione con Hope lontana dai Forrester. Deacon non sarà in grado di ascoltarla e rimarrà convinto che Ridge l’abbia abusata e l’abbia lasciata quando aveva più bisogno di lui. Dopo aver terminato la telefonata, Brooke deciderà di parlare con suo marito per convincerlo a tornare da lei. Arrivando a casa di Eric, trova Forrester con Taylor e non è contenta.
Anticipazioni Beautiful del 4 Agosto 2023: Carter affronta una lotta per evitare Quinn
I sentimenti di Carter e Quinn sembrano fluttuare in modo incontrollabile. La loro incapacità di evitare Fuller aggrava la partenza dei Walton. Carter pondererà di tornare a Parigi e stabilire una famiglia con lei, scoraggiato dal fatto che le cose possano tornare come prima. Quinn ribadirà il suo desiderio di rimanere fedele an Eric e di evitare di commettere ulteriori errori.