Scopri le anticipazioni della puntata My Home, My Destiny che andrà in onda su Canale 5 il 4 agosto 2023. La puntata Trame della soap rivela quanto segue: Mehdi scopre che Ekrem ha una relazione e ha un figlio segreto, ma ha anche segreti di Zeynep.
Mehdi avrà ancora dei conti in sospeso con Ekrem, secondo le anticipazioni della puntata di My Home my Destiny in onda il 4 agosto 2023 alle 15.45 su Canale5. Il giovane apparirà nel suo ufficio per affrontarlo, ma la sicurezza lo rimuoverà. Insistendo per trattenere l’uomo, Karaca lo insegue all’ospedale dove scopre che il padre adottivo di Zeynep è un bugiardo e un traditore. Ma non riuscirà a trovarlo perché sua moglie andrà a trovare Benal, che ha scelto di abortire, nella stessa clinica. Quando marito e moglie si incontreranno per la prima volta, deciderà di non divulgare nessuno dei suoi segreti.
Anticipazioni My Home, My Destiny del 4 Agosto 2023: Mehdi scopre il segreto di Ekrem.
Nonostante il fatto che lui e Zeynep si siano riconciliati, Mehdi deve ancora togliersi qualche pietra dalla scarpa e saldare un precedente debito con Ekrem. Apparirà nel suo ufficio per questo pronto ad affrontarlo. Il giovane verrà mandato via dalla sicurezza poiché non potrà ottenere ciò che vuole. Inseguirà Ekrem in ospedale, deciso a non lasciarlo andare, dove verrà a sapere che l’uomo non solo ha una relazione con sua moglie, ma ha anche una figlia segreta.
Anticipazioni My Home, My Destiny del 4 Agosto 2023: Zeynep va alla clinica per aborti con Benal.
Benal è in attesa, ma Mehdi ha deciso di interrompere il bambino dopo aver appreso che avrebbero preso sul serio la loro relazione e persino preso in considerazione l’adozione di Kibrit. Poiché Zeynep è la sua nuova amica e non sa chi sia veramente, si limiterà ad informare la ragazza che non può trattenere il bambino perché è figlio di un uomo sposato. Deciderà di portare Goksu con sé alla clinica, dove incontrerà Mehdi.
Anticipazioni My Home, My Destiny del 4 Agosto 2023: Mehdi continua a fuorviare Zeynep.
Mehdi si sforzerà di evitare l’interrogatorio di Zeynep e di mantenere i suoi segreti nonostante il fatto che lei sarà scioccata nel vederlo in ospedale. Non solo si asterrà dal parlare di Ekbrem, ma anche dal parlare di Benal. A causa sua e preoccupato che possa decidere di lasciarlo di nuovo, Karaca continuerà a mentire a sua moglie. Ma per quanto tempo si può continuare a credere a queste bugie? Benal deciderà di trattenere il bambino dopo averlo visto e aver cambiato idea? Nel frattempo, Bayram verrà scoperto ad assorbire i binari della ferrovia.