Nuh e Emine sono da adolescenti ma la situazione cambia quando lei inizia una relazione con Faruk. Dopo la fuga di casa di Emine, Nuh incontra Cemile e inizia a sperimentare un nuovo amore.
Una nuova storia d’amore
My home my destiny sta attirando l’interesse del pubblico Canale 5, come lo sta facendo il forte sentimento tra Nuh e Emine. Ma quando Emine intraprende una storia con Faruk, un insieme di circostanze portano Nuh ad incontrare Cemile e l’inizio di una possibile nuova storia romantica.
Sentimenti profondi tra Nuh e Emine
Da quando erano adolescenti Nuh ha provato un grande amore per Emine, sperando che anche lei a sua volta lo ricambiasse. Il desiderio della ragazza, però, è quello di avere una vita migliore, distante dal suo difficile quartiere. Emine sembra riuscirci quando inizia a frequentare Faruk, cosa che Nuh scopre con dolore.
La fuga di casa di Emine
Nuh reagisce con rabbia alla storia tra Emine e Faruk e, nello sfogo, picchia l’uomo. Ma non ottiene risultato alcuno se non quello di spingere Emine a fuggire di casa dal padre e autogestirsi una convivenza con Faruk.
Il matrimonio di Faruk e Selin
Una volta lontano da casa, Emine vive una vita di lusso ma scopre quando Faruk parte per un viaggio che si sposerà in segreto con Selin. Emine è costretta a tornare nel suo quartiere, dove però non è gradita.
Il sentimento di Nuh per Cemile
Nuh sembra essere infine andato oltre Emine e, aiutato da Sultan, ha trovato nuovamente l’amore. Questa volta è Cemile, sorella di Mehdi, che fa breccia nel suo cuore. Nuh pensa così di sancire la loro storia presentandole un anello durante un appuntamento in un bar, chiedendole matrimonio.