Infine, grazie all’intervento di Mehdi, Zeynep sarà in grado di sostenere gli esami e di laurearsi. Il Karaca si farà carico di far ripetere le lezioni della ragazza a un altro professore, nonostante tutti i problemi che lo stanno affliggendo. Che avrà in cambio da lei?
My Home My Destiny, Anticipazioni Puntata 8 agosto 2023: Benal messa a tacere?
Nella puntata di My Home My Destiny in onda l’8 agosto 2023, alle ore 15.45 su Canale5, Cemile cercherà di convincere Benal a non rivelare a nessuno, soprattutto a Mehdi, della sua gravidanza. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la ragazza chiederà aiuto a Sultan, che l’accompagnerà a parlare con la giovane e a spingerla a non fare sciocchezze. Benal ha deciso di rivelare almeno a Cemile della sua gravidanza. La sorella di Mehdi le chiederà infatti di tacere e dopo aver chiesto aiuto a Sultan, con la promessa che la donna manterrà la bocca chiusa, le dirà di non intromettersi nella vita di Mehdi, ora sposato, e di tenere per sé la notizia.
My Home My Destiny, Anticipazioni Puntata 8 agosto 2023: Zeynep e il suo aiuto
Grazie all’intervento di Medhi, Zeynep potrà dare gli esami. L’uomo ha infatti deciso di chiedere aiuto all’università per la ragazza, sostenendo che lei non ha avuto la possibilità di presentarsi ai test a causa di una malattia. La donna, inoltre, accetterà un lavoro offerto da una signora anziana che vive nell’edificio di fronte al suo. Intanto Faruk regalerà a Emine un costoso paio di scarpe, dopo aver notato che le si era rotto un tacco. L’ex fidanzato di Zeynep vorrà qualcosa in cambio da lei? Probabilmente sì, visto che ultimamente ha tentato di convincerla a dargli informazioni sulla Goksu.
Non perdere l’episodio di My Home My Destiny in onda l’8 agosto 2023, alle ore 15.45 su Canale5, per scoprire cosa succederà ai protagonisti della Soap. Sarà una puntata ricca di colpi di scena e di emozioni, in cui scopriremo se Cemile riuscirà a convincere Benal a non fare sciocchezze e se Mehdi riuscirà a salvare la carriera universitaria di Zeynep.