La soap opera turca My Home My Destiny sta guadagnando popolarità . Nermin scoprirà che suo marito Ekrem ha una relazione negli episodi che andranno in onda su Canale 5 dal 16 al 18 agosto 2023.
Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) affronterà Benal (ncinur DaÅŸdemir) e chiederà di sapere se ha partorito un figlio dal marito Mehdi Karaca (brahim elikkol), poiché ritiene che l’infermiera l’abbia presa in giro per non essere stata onesta.
My Home My Destiny spoiler fino al 18 agosto: Nermin è frenetica mentre Emine e Faruk iniziano a frequentarsi
Gli spoiler delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto rivelano che Mehdi troverà scomoda la riunione a casa dei genitori adottivi di Zeynep, poiché si renderà conto che sono molto diversi.
Zeynep si stancherà della mancanza di comunicazione del marito, ma Emine (Naz Göktan) e Faruk (Engin Hepileri) faranno pace dopo essersi baciati e inizieranno a frequentarsi.
Nermin tenta di sorprendere il marito Ekrem recandosi sul posto di lavoro, ma scopre che lui ha una relazione extraconiugale. Chiamerà subito la figlia Zeynep, che si sentirà in difficoltà . Nermin decide di non dire al marito ciò che ha saputo su di lui perché la figlia adottiva verrebbe subito a casa sua per cercare di consolarla.
My Home My Destiny anticipazioni fino al 18 Agosto 2023: Zeynep è insoddisfatta di Benal mentre Mehdi si scatena.
Quando Mehdi scopre che il suo ex amante Benal ha iniziato a lavorare nella villa dei suoceri Ekrem e Nermin, va su tutte le furie.
Mehdi confesserà di aver avuto una storia d’amore con l’infermiera poco prima di fare il suo tragico sì dopo aver fatto la scoperta. Zeynep inizierà a sospettare che suo marito possa essere il padre del bambino che Benal porta in grembo. Zeynep (Fatih Koyunolu) si avvicinerà a Benal e gli esprimerà la sua delusione dopo che Nuh (Fatih Koyunolu) avrà implorato Mehdi di fare tutto il possibile per riconquistare la sua fiducia.
Tuttavia, Benal la ingannerà e affermerà di aspettare un figlio dall’ex marito violento.
Zeynep la pregherà di rimanere a dormire a casa della madre dopo essersi sentita in colpa per aver colpito Benal. Mehdi contatterà il suocero Bayram (Kazm Sinan Demirer), padre biologico di Zeynep, non appena quest’ultima sarà rintracciata dopo essersi confidata con la sorella Cemile (Elif Sonmez).