Avvocato di difesa rinnovata per la Stagione 4: svelato il romanzo che sarà adattato e i membri del cast che torneranno.

Il 2024 si prospetta ricco di novità per la serialità firmata Sky, con il rinnovo di serie di successo come “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer”. Netflix ha ufficializzato la quarta stagione di questo legal drama molto apprezzato, promettendo nuovi casi e un cast consolidato. La produzione è già in fase di sviluppo, pronta a ripartire a Los Angeles, città simbolo dello show. I fan possono quindi aspettarsi emozioni forti e trame avvincenti.

  • Rinnovo della quarta stagione di “Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer”
  • Cast principale confermato, inclusa Neve Campbell in un ruolo di rilievo
  • Produzione avviata a Los Angeles dopo gli incendi devastanti

Netflix Rinnova il Suo Popolare Legal Drama

Il panorama televisivo del 2024 si arricchisce con importanti novità, poiché Netflix ha ufficialmente confermato il rinnovo della serie Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer per una quarta stagione. Gli appassionati possono quindi aspettarsi nuovi ed avvincenti casi da seguire, continuando così a tenere alta l’attenzione del pubblico.

Dettagli sulla Quarta Stagione

La decisione di Netflix è giunta tre mesi dopo la messa in onda della terza stagione, ma gli spettatori non dovrebbero preoccuparsi per questo lieve ritardo. Infatti, i lavori per la nuova stagione, che comprenderà dieci episodi, erano già in fase di sviluppo e la produzione inizierà il mese prossimo.

Avvocato di difesa rinnovata per la Stagione 4: svelato il romanzo che sarà adattato e i membri del cast che torneranno.

Ritorno dei Personaggi Principali

Manuel Garcia-Rulfo riprenderà il ruolo di Mickey Haller nella quarta stagione, che si baserà sul sesto romanzo della serie The Lincoln Lawyer di Michael Connelly, intitolato La legge dell’innocenza. Anche altri personaggi chiave come:

  • Becki Newton (Lorna)
  • Jazz Raycole (Izzy)
  • Angus Sampson (Cisco)
  • Neve Campbell (Maggie McPherson)

faranno il loro ritorno. È interessante notare che Neve Campbell, dopo una breve apparizione nella terza stagione, sarà presente in tutti gli episodi della nuova stagione, in linea con il romanzo di riferimento, dove il suo personaggio ha un’importanza cruciale.

Location delle Riprese e Impatto Locale

Come per le stagioni precedenti, anche la quarta stagione sarà girata a Los Angeles. Tuttavia, la città ha recentemente vissuto momenti difficili a causa degli incendi in Palisades e Eaton, una situazione che ha colpito profondamente la comunità locale. I co-showrunner, Humphrey e Dailyn Rodriguez, hanno commentato: “Siamo entusiasti di raccontare altre storie con Mickey Haller. Questo show rappresenta un omaggio alla nostra città e alla tradizione del noir di Los Angeles. Siamo grati di poter contribuire con un po’ di stabilità e speranza in questo periodo difficile”.