In questa nuova entusiasmante puntata di Terra Amara, in onda venerdì 11 agosto, assisteremo a diversi colpi di scena che coinvolgeranno alcuni dei personaggi principali della serie. Fikret accompagnerà urgentemente in ospedale un dipendente della cotoneria, mentre Demir si recherà al circolo per avere informazioni su sua madre. Intanto, Gaffur penserà di essere ricercato dalla gendarmeria e si rifugerà alle baracche, mentre Behice avrà un diverbio con Demir. La puntata si concluderà con Demir che leggerà una lettera della madre e andrà da Fekeli pensando che stia nascondendo Hunkar. La dottoressa Hekimoglu curerà il dipendente della cotoneria ferito, mentre Mujgan promette al nipote di Ali Rahmet di fare del suo meglio.
Cosa succederà ? Chi troverà Demir? Hunkar sarà nascosta davvero da Fekeli? Quanto influirà l’ingresso di Gaffur nelle baracche? Per scoprire come si evolverà la situazione, non perdete l’appuntamento con la puntata di Terra Amara di venerdì 11 agosto.
Fikret accompagna un dipendente urgentemente in ospedale
Nella prima parte della puntata di Terra amara, un dipendente della cotoneria di Fekeli si ferirà gravemente durante il lavoro, così Fikret e Cetin lo accompagneranno al pronto soccorso d’urgenza. Arrivati alla struttura, Mujgan si prenderà cura del paziente e prometterà al nipote di Ali Rahmet di fare il possibile.
Demir cerca sua madre all’azienda Yaman
In seguito, Demir si metterà alla ricerca di sua madre recandosi, prima di tutto, al circolo dove Hunkar avrebbe dovuto presenziare per una riunione con l’associazione donne di Cukurova. Entrando, il signor Yaman sentirà Behice insinuare che Leyla sia più importante di Adnan e non perderà occasione per mettere la donna a tacere. A questo punto, Demir chiederà alle signore se hanno informazioni su sua madre, ma nessuna saprà nulla.
Gaffur pensa di essere ricercato dalla gendarmeria
Nel frattempo, Behice ripenserà al momento in cui ha ucciso Hunkar rubandole tutti i gioielli per far sembrare che l’omicidio sia collegato ad una rapina andata male. Dopodiché, il coniuge di Zuleyha si recherà all’azienda di famiglia con la speranza di trovare lì la nonna dei suoi figli, ma il tentativo non porterà alcun risultato: la donna è scomparsa e Demir inizia a temere le sia successo qualcosa di brutto. Nel frattempo, Gaffur penserà che i gendarmi lo stiano cercando per aver ucciso Hatip, quindi deciderà di rifugiarsi alle baracche per scampare alla giustizia.
Demir si reca da Fekeli pensando stia nascondendo Hunkar
Successivamente, Saniye andrà a cercarlo e lui sarà costretto ad abbandonare il villaggio, ma sulla strada troverà proprio i gendarmi che gli chiederanno se ha visto passare un fuggitivo appena evaso dal carcere. Pertanto, Taskin smetterà di preoccuparsi, poiché non è lui la persona che stanno cercando. Infine, Demir leggerà la lettera della madre e apprenderà che ha intenzione di sposare Fekeli. Per questo motivo, l’uomo andrà al cotonificio pensando che Ali Rahmet stia nascondendo Hunkar lì.