La puntata di “Tradimento” in arrivo domenica 26 gennaio si preannuncia straordinaria! Oylum, con un ultimatum incombente, si trova a dover combattere contro il tempo per raggiungere New York e inseguire il suo sogno di danza. Ma non è tutto: anche Ozan vive un momento di svolta professionale, mentre la tensione tra Guzide e Tarik promette drammatici scontri. E chi sarà il prossimo a vivere un colpo di scena? Con il nuovo appuntamento del sabato pomeriggio, le emozioni si intensificano! Non possiamo perderci queste storie avvincenti e i loro imprevedibili sviluppi!
Lotta contro il tempo per Oylum
Oylum è al centro dell’attenzione nella puntata di Tradimento in onda domenica 26 gennaio. La giovane dovrà combattere contro il tempo per raggiungere New York e non perdere l’occasione di frequentare l’accademia di danza. Con un ultimatum fissato entro due giorni, Oylum rischia di dover rinunciare se non riesce a trovare un volo disponibile.
Il sogno lavorativo di Ozan
Nel frattempo, Ozan riesce finalmente a ottenere il lavoro dei suoi sogni. Come capo coordinatore in una grande azienda, il giovane può guardare al futuro con ottimismo e soddisfazione.
Le dure condizioni di Guzide
Guzide impone delle condizioni severe a Tarik per il divorzio. Questo causa tensioni con Yesim, che arriverà a uno scontro fisico con la giudice. Intanto, Sezai fornirà a Guzide i documenti necessari per l’espatrio di Oylum.
I problemi di Umit e le manovre di Oltan
Umit, il fratello minore di Guzide, tenta di riaprire il suo laboratorio di cosmetici ma affronta subito problemi di rifornimento. D’altro canto, Oltan riesce a rintracciare Kaan e recuperare il milione di dollari che gli era stato sottratto.
Nuovi appuntamenti per Tradimento
A partire dal 25 gennaio, la programmazione di Tradimento subirà delle variazioni, aggiungendo un appuntamento il sabato pomeriggio alle 14:45, accanto alla consueta messa in onda della domenica sera. Non è escluso che possa sostituire Endless Love nel daytime nei giorni feriali.
Questa puntata di Tradimento promette emozioni intense e colpi di scena imperdibili! Non vediamo l’ora di scoprire se Oylum riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare una ballerina negli Stati Uniti!