Tutto è pronto per l’inizio degli episodi inediti di Terra amara, la soap opera turca in onda da lunedì 21 agosto su Canale 5. I fan della serie si preparano a scoprire cosa succederà e se Demir riuscirà a scoprire chi ha ucciso sua madre, Hunkar. Secondo le anticipazioni, Demir e Fekeli si separeranno dopo il funerale della donna, pronti a scoprire la verità .
Dalla scorsa estate Terra amara ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo con le sue storie struggenti. Il palinsesto prevede che la replica della prima stagione venga trasmessa dal 14 al 20 agosto, per poi dare spazio a nuovi episodi dal 21 al 27 agosto. Anticipazioni su Canale 5 rivelano che Demir scoprirà che sua madre Hunkar è stata uccisa. Durante la ricerca del suo corpo, il figlio di Hunkar resterà scioccato nell’apprendere che la sua vita è stata bruscamente stravolta.
Fekeli, fidanzato di Hunkar, non potrà che essere sopraffatto dal dolore e dalla disperazione per la tragica notizia. I due decideranno di prendere strade separate per scoprire cosa sia successo realmente. Riusciranno a stabilire se Behice è il responsabile del crimine? Per scoprire la verità , non resta che aspettare di vedere gli episodi inediti di Terra amara, a partire dal 21 agosto su Canale 5.
Anteprima mondiale: Terra Amara torna su Canale 5
Quando gli episodi inediti appariranno su Canale 5 nella settimana dal 21 al 27 agosto 2023, l’appuntamento con Terra amara promette sorprese. Secondo le anticipazioni, ci sarà spazio per tutte le morti di Hunkar: quando il corpo senza vita della donna verrà ritrovato, sarà il figlio Demir a recuperarlo.
Repliche della prima stagione su Canale 5
I fan di Terra Amara dovranno aspettare fino a lunedì 21 agosto per vedere gli episodi inediti in anteprima mondiale, secondo le anticipazioni del palinsesto. Le repliche della prima stagione, andata in onda su Canale 5 la scorsa estate, saranno trasmesse dal 14 al 20 agosto. Di conseguenza, la soap opera turca non andrà più in onda nel primo pomeriggio della domenica e bisognerà aspettare lunedì 21 agosto per conoscere meglio i numerosi protagonisti delle continue storie di Cukurova.
Morte di Hunkar: Demir scopre la tragedia
Le sorprese non mancheranno e il ritrovamento del cadavere di Hunkar sarà al centro dell’attenzione. L’inchiesta sulla scomparsa della signora Yaman andrà avanti, secondo le anticipazioni di Terra amara dal 21 al 27 agosto 2023, e Demir deciderà di andare alla ricerca di ciò che è successo. Dopo che un operaio lo informa che il fazzoletto di Hunkar è stato ritrovato lì, deciderà di accompagnare i suoi soldati alle rovine. Inizieranno a cercare fino a quando non scorgerà un corpo in lontananza. Quando Demir si avvicina, riconosce subito che l’oggetto è il cadavere della madre.
Demir e Fekeli in lutto
Sarà Demir a scoprire che Hunkar è stata uccisa. Il ricco uomo d’affari sarà scioccato nell’apprendere che la sua vita è stata bruscamente stravolta. L’uomo dovrà quindi informare tutte le persone che avevano a cuore Hunkar della tragica notizia, che sarà per lui un duro colpo. Fekeli non può che essere sopraffatto dal dolore e dalla disperazione perché stava per sposare Hunkar quando riceve questa tragica notizia, che lo spingerà a cercare una punizione. Demir e Fekeli decideranno di separarsi dopo il funerale della donna e dichiareranno di essere pronti a indagare sull’accaduto e sul perché Hunkar sia stato ucciso in quel modo. Riusciranno a stabilire che Behice ha commesso questo crimine?