Il Lieto Finale di Zeynep in My Home My Destiny
In My Home My Destiny, alla fine la protagonista, Zeynep, arriva al conclude la sua travagliata saglia con felicità. Nonostante aver attraversato molte circostanze violente, è Barış, con il suo amore, che porta la speranza di una vita felice per Zeynep. Infatti, contando diversi ostacoli, riescono a sposarsi ed a celebrare il matrimonio saranno presenti numerosi amici e parenti, incluso Gülbin, la sorella di Zeynep che rincontrerà dopo venti anni.
Rinascita di Zeynep con il Matrimonio a Barış
Nonostante innumerevoli difficoltà, Zeynep e Barış finalmente trovano la via verso il matrimonio. Dopo una romantica proposta con la torre di Galata come sfondo, il sogno d’amore dei due giovani viene finalmente realizzato. Ma questa gioia è stata dura da raggiungere, a partire dalla morte eroica di Mehdi che si sacrifica per proteggere Zeynep e la giovane Müjgan dal malvagio Meto. Nonostante le numerose difficoltà incontrate, alla fine tutto si risolve per il meglio.
La Riscoperta della Sorella Perduta di Zeynep
Dopo la dolorosa morte di Mehdi, Zeynep inizia una nuova carriera professionale. Decide di mollare la professione di avvocato nello studio di Barış per diventare l’amministratore delegato della Lotus Group, l’azienda tessile di Nermin. Ma Ekrem non la farà navigare in acque tranquille. Ekrem tenterà di truffare Zeynep, con l’aiuto di Gülbin, la sorella perduta di Zeynep, del suo fidanzato Tekin e la compagna di Ekrem, Meltem. Mastroò fortunatamente, il pronto intervento di Barış farà sì che le malefatte di Ekrem e della sua banda vengano scoperte e tutti tranne Gülbin finiranno in carcere. Così, Gülbin sarà al sicuro e Zeynep ritroverà finalmente sua sorella.
La Serenità del Matrimonio di Zeynep e Barış
In questa atmosfera di tranquillità e dopo una lunga serie di peripezie, Zeynep e Barış si sposano finalmente. La cerimonia avrà luogo all’aperto e sarà testimone di molti momenti di commozione tra amici e parenti. Emine sarà la testimone di Zeynep, mentre Nuh sarà testimone di Barış, dato che i due erano ottimi amici da quando Barış aveva assunto Nuh come autista. La celebrazione sarà piena di gioia, e il classico ballo turco sarà un piacere per tutti. Zeynep avrà anche l’opportunità di lanciare il bouquet, che verrà catturato dalla sua testimone, Emine.