Nell’episodio imminente di Terra Amara che verrà trasmesso mercoledì 23 agosto alle ore 14:10 su Canale 5, vedremo la visita di Yilmaz alla tenuta Yaman, dove andrà a sostenere il suo mentore. Allo stesso tempo, Demir e Zuleyha stanno ancora lottando per accettare la morte di Hunkar. Nel frattempo, i gendarmi richiedono a Mr. Yaman il permesso per procedere con l’autopsia di sua madre.
Terra Amara anticipazioni del 23 agosto 2023: Incredulità e confessioni segrete
Successivamente, la matrona Azize entrerà nella stanza di sua figlia, credendo apparentemente che stia dormendo. Solo dopo un po’ si renderà conto della tragica verità : sua figlia è morta, una realizzazione che la farà straziare dal dolore. Durante tutto ciò, Fikret troverà un messaggio di confessione scritto da Yilmaz, mentre Fekeli tenterà di consolare Demir.
Terra Amara anticipazioni del 23 agosto 2023: Un rispettoso addio a Hunkar
Nella prima sezione dell’episodio di Terra Amara, Yilmaz si avvicinerà alla camera funeraria di Hunkar per dare le sue condoglianze a Demir. Il gesto di suo rivale verrà apprezzato da
Demir che si farà carico del compito di confortare Ali Rahmet. Intanto Zuleyha e suo marito versano lacrime di tristezza, assistiti dai residenti di Cukurova che si sono raccolti fuori dalla tenuta. In questa fase, appare anche la gendarmeria che informa Demir sulla legge che impone un’autopsia sul corpo di sua madre. Accetterà la decisione.
Terra Amara anticipazioni del 23 agosto 2023: Scoperta sconvolgente: la lettera di Yilmaz
In seguito, Azize ragazza si avvicina al letto della sua figlia. Vedendola riposare, tenta di coprirla con una coperta per proteggerla dal freddo. Senza sospettare il peggio, chiede a Saniye e Zuleyha di rispettare il riposo di Hunkar lasciando la stanza. Proprio in quel momento, Fikret approfitta della confusione per andare in soffitta e scoprire dei documenti relativi a suo padre Adnan e la lettera in cui Yilmaz ammette che è stato Mujgan a sparare a Zuleyha.
Terra Amara anticipazioni del 23 agosto 2023: La verità emerge: l’addio definitivo a Hunkar
Per il finale dell’episodio di Terra Amara, Fikret scopre che Yilmaz era ricattato e che se avesse violato il patto con Demir, quest’ultimo avrebbe potuto denunciare Mujgan per tentato omicidio, condannandola alla prigione e lontano da suo figlio Kerem. Nel frattempo, giunge la squadra forense per effettuare l’autopsia su Hunkar, nonostante il disappunto di Azize che esplode in un pianto di disperazione. Alla fine, la matriarca trova le scarpe di Hunkar e si rende conto che sua figlia è davvero morta. Questo suscita un dolore insopportabile in Azize mentre, Fekeli cerca di consolare Demir per la perdita di sua madre.