L’Addio Struggente a Hunkar in Terra Amara
Nell’attesa episodio di Terra Amara, che sarà trasmesso giovedì 24 agosto su Canale5, si vivrà un momento molto emotivo: la veglia funebre di Hunkar. Al funerale arriverà inaspettatamente anche Sevda, creando sconcerto tra i partecipanti. Nel frattempo, Demir comincerà a ipotizzare che si tratti di un omicidio.
Il Ritual di Pulizia Eseguito da Zuleyha e Saniye
Zuleyha e Saniye avranno il compito di purificare il corpo della defunta secondo l’usanza. Durante questo rito, Mujgan inizierà a sospettare di sua zia per l’omicidio della Signora Yaman, accusa che la donna rigetterà con veemenza.
L’Arresto Inaspettato di Sevda Durante il Funerale
Nella fase finale del rituale funebre, la polizia farà irruzione sul luogo e procederà con l’arresto di Sevda.
Sevda Offre Condoglianze, Demir in Cerca di Vendetta
Nella prima sezione della prossima puntata di Terra Amara, Sevda fa la sua apparizione per offrire le sue condoglianze a Zuleyha. Questo gesto darà adito a molti pettegolezzi tra le donne presenti. Conversando con Demir, l’ex compagna di Adnan Yaman verrà a sapere della determinazione di quest’ultimo a smascherare l’assassino di sua madre.
Le Accuse di Mujgan Fanno Emergere Nuovi Sospetti
Nel corso della cerimonia, Zuleyha, Saniye e Gulten onoreranno Hunkar purificandone il corpo. L’evento, carico di sentimento, fa nascere dei sospetti nel cuore di Mujgan, che accuserà Behice di essere coinvolta nell’omicidio del genitore di Demir. Behice negherà , ma ne approfitterà per distanziarsi momentaneamente da Cukurova.
Una Polizia Sospettosa e il Riassunto della Puntata Precedente
Nel prosieguo del funerale di Hunkar, le forze dell’ordine interverranno per arrestare Sevda, credendo che sia stata lei a togliere la vita alla signora.
Ricordiamo, infine, che nell’episodio precedente di Terra Amara, trasmesso mercoledì 23 agosto, Yilmaz aveva raggiunto la villa per supportare l’affranto Demir in seguito alla perdita di Hunkar. In quella stessa occasione, i poliziotti fecero visita a Demir per richiedere il permesso di eseguire l’autopsia sul corpo della madre.