Anticipazioni Terra Amara: Saniye espelle l’infedele Gaffur
Nel noto drama turco “Terra Amara”, i telespettatori si preparano per una nuova crisi matrimoniale tra i protagonisti Saniye (interpretata da Selin Yeninci) e Gaffur Taskin (interpretato da Bulent Polat). Le prossime puntate su Canale 5 mostreranno come Saniye, la manager degli operai, perderà la calma quando scoprirà che suo marito ha tradito la fiducia della sorella Gulten (interpretata da Selin Genc), estinguendo un debito sfruttando il terreno di proprietà della sorella. L’indignata Saniye ripudierà l’ex capomastro, cacciandolo di casa definitivamente, nonostante le sue scuse.
Anticipazioni Terra Amara: Sevda arriva alla tenuta Yaman, Gaffur cade in una trappola
I prossimi avvenimenti vedono Saniye non favorevole al trasferimento di Sevda ÇaÄŸlayan (interpretata da Nazan Kesal) alla tenuta Yaman, in seguito alla morte della proprietaria Hunkar (interpretata da Vahide Percin). Di conseguenza, incoraggerà suo marito Gaffur a cercare lavoro altrove. Gaffur, implicando se stesso in un guaio, darà dei soldi a un falso ufficiale municipale in cambio di un impiego all’estero.
Anticipazioni Terra Amara: Gaffur ingannato, torna a Istanbul con una bugia
Senza averne informata la famiglia, Gaffur ipoticherà un terreno di proprietà di Gulten per pagare la somma promessa. Giunto a Istanbul per un viaggio in Germania, scoprirà di essere stato truffato. Ritornerà allora a Istanbul e mentirà alla moglie, dicendole che è tornato perché sentiva la loro mancanza, referendosi a lei e alla loro figlia adottiva, Üzüm (interpretata da Neva Pekuz).
Anticipazioni Terra Amara: Gaffur delude Gulten, Saniye furiosa con il marito
In seguito, l’ingannatore di Gaffur cercherà di prendere il terreno di Gulten, in quanto non riceve i soldi dovuti. Gulten è estremamente delusa dal fratello, ma decide di non informare l’ignaro Çetin (interpretato da Aras Senol).
Quando Gulten chiederà spiegazioni a Gaffur davanti a Saniye, quest’ultima reagirà con grande rabbia all’azione compiuta dal marito. Infuriata, caccia Gaffur di casa, permettendogli di tornare solo durante l’orario di lavoro, per evitare sospetti ai loro padroni Demir (interpretato da Murat Unalmis) e Zuleyha (interpretata da Hilal Altinbilek). Inizialmente, Gaffur troverà rifugio presso gli operai della villa, ma in seguito tenterà più volte di fare pace con Saniye, ricevendo però soltanto rifiuti.