Sanremo 2025, abito Giorgia per prima serata Festival: look e stilista

Sanremo 2025, abito Giorgia per prima serata Festival: look e stilista

Per il tanto atteso **Festival di Sanremo 2025**, Giorgia ha scelto un look che sicuramente farà parlare. La cantante ha deciso di indossare abiti creati appositamente per lei dalla celebre stilista **Maria Grazia Chiuri** per la maison **Dior**. Questi capi sono ispirati a figure femminili che hanno avuto un impatto significativo nella vita dell’artista, rendendo ogni abito non solo un pezzo di alta moda ma anche un omaggio personale.

Uno sguardo all’abito di Giorgia per la prima serata di Sanremo 2025

Durante la 75esima edizione di questa prestigiosa kermesse canora, l’abito di Giorgia si distingue non solo per la sua eleganza, ma anche per la storia che racconta. La cura dei dettagli è affidata alla talentuosa Valentina Davoli, cugina della cantante, che ne cura lo styling con dedizione e passione. Gli spettatori possono aspettarsi di vedere una serie di cambi d’abito che esalteranno l’unicità e lo stile inconfondibile della cantante.

Come seguire il Festival di Sanremo 2025: Diretta TV e online

Le serate del Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio 2024, saranno trasmesse in diretta su **Rai 1** a partire dalle 20:30 circa, permettendo agli appassionati di musica e moda di seguire ogni istante. Per chi preferisce lo streaming, **RaiPlay** offre la possibilità di assistere all’evento live e di recuperare momenti salienti grazie alla sua funzione on demand. Anche gli ascoltatori della radio avranno la possibilità di seguire l’evento su **Rai Radio 2**, portando le emozioni del festival direttamente nelle loro case o automobili.

Sanremo 2025, abito Giorgia per prima serata Festival: look e stilista

Per apprezzare pienamente gli abiti e le performance di Giorgia, bisogna cogliere l’occasione di guardare il festival in uno di questi formati. Non solo sarà la celebrazione di un noto evento italiano, ma anche un viaggio nel mondo della moda attraverso gli occhi di una delle sue protagoniste più amate.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI