La celebre telenovela turca, My home my destiny, la cui trasmissione su Canale 5 sarà interrotta dal 2 settembre 2023 per lasciare spazio ad altri programmi televisivi. Nonostante la fine della trasmissione, gli ammiratori dell’opera non dovrebbero disperare – ci sono ancora molte sorprese in serbo per la serie.
Secondo le anticipazioni, l’attrice protagonista Zeynep Goksu (interpretata da Demet Ozdemir) dovrà essere cauta anche nei confronti della sua madre biologica, Sakine (Zuhal Gencer). Quest’ultima, con una tattica astuta, riuscirà ad impedire la partenza di sua figlia con il suo superiore, Baris (interpretato da Engin Öztürk), provocando un esaurimento nervoso a Zeynep che, erroneamente, crederà di aver perso il suo passaporto.
L’intensa Connessione tra Zeynep e Mehdi
L’intricata relazione tra Zeynep e Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol) è pervasa da momenti di alta tensione.Mehdi rivelerà la sua vera natura, violenta e aggressiva, dopo aver aggredito Burhan (interpretato da Teoman KumbaracıbaÅŸi), un vecchio amico e l’ex fidanzato di sua sorella, Mujgan (Zeynep Kumral). Nonostante non venga denunciato, Mehdi finirà in prigione e durante la sua assenza, Zeynep visiterà Burhan in ospedale per capire esattamente cosa sia successo.
Invidia e Restrizione
Una volta libero, Mehdi diventa violento con la moglie, la sua furia alimentata da un report di Mujgan che rivela il tardivo ritorno a casa di Zeynep, accompagnata da Baris. Mossa da un’incontenibile gelosia, Mehdi trattiene Zeynep a casa, impedendole di andare al lavoro per tenerla lontana dal suo superiore.
La Fine della Relazione Coniugale e un Viaggio Interrotto
Zeynep, che aspira a diventare avvocatessa, troverà un modo per liberarsi da Mehdi, prendendo la decisione radicale di divorziare. Mehdi, inaspettatamente, accetta la decisione di Zeynep, ma solo superficialmente, mentre piange disperato per la perdita della moglie. Tuttavia, sarà Sakine a piazzare un altro intoppo sul percorso di Zeynep e Baris: in disaccordo con l’idea di vedere sua figlia al fianco di un altro uomo poco dopo la separazione dal marito, Sakine sottrae il passaporto a Zeynep per interrompere il suo viaggio a Sofia, con Mehdi come complice.