“La Promessa”: Rivelazioni Shock e Anticipazioni per le Puntate della Settimana 11-15 Settembre 2023 su Canale 5
Serie televisiva “La Promessa”: Ultimi sviluppi
Le nuove puntate della serie televisiva “La Promessa” continuano la loro corsa sulla rete televisiva Canale 5. L’appassionante trama si svolge dal lunedì al venerdì alle ore 16:55, in cui le avventure di personaggi come Jana e i residenti del palazzo nobile comprendono una serie di imprevisti. Si incontrano nuovi eventi legati alla morte del barone Ezquerdo e agli eventuali risvolti sulla condizione di Manuel, il quale sta lottando contro l’amnesia. Durante le trasmissioni dal 11 al 15 settembre 2023, Jana e Pia saranno al centro dell’attenzione, rivelando segreti sulla misteriosa notte della scomparsa del barone Ezquerdo.
“La Promessa”: Anticipazioni dall’11 al 15 settembre
Le puntate imminenti di “La Promessa”, in onda su Canale 5 dall’11 al 15 settembre 2023, promettono una serie di scoperte sconvolgenti. Durante i funerali del barone Ezquerdo, Jana, Maria, Pia e Teresa si riuniscono in segreto per discutere degli orribili eventi della notte in cui il genitore della marchesa è deceduto. Si viene a sapere che Pia ha messo fine alla vita del barone per difendere Teresa dalle sue avance indesiderate. In seguito, Pia rivela a Jana di aspettare un figlio da lui, nato in seguito a tale assalto.
Rivelazioni tra l’11 e il 15 settembre
Dal 11 al 15 settembre 2023, nuovi sviluppi sono in vista. Nonostante la morte del barone, Manuel rimane ingannato dalle bugie di Jimena. Una volta terminato il funerale, Lorenzo confessa a Cruz il suo desiderio di richiedere la sua parte di eredità . Nel frattempo, Catalina inizia a contattare la diocesi di León per indagare su padre Camilo, scoprendo che non ha mai sentito parlare di lui.
Ulteriori sviluppi tra l’11 e il 15 settembre
Nella settimana tra l’11 e il 15 settembre 2023, si verificheranno altri avvenimenti significativi. Lorenzo de La Mata decide di restare a La Promessa in attesa dell’apertura del testamento del suocero. Nonostante gli sforzi di Cruz per convincerlo ad andarsene, rimane irremovibile. Nel frattempo, Catalina scopre che Camilo è un infiltrato e avvisa suo padre, che a sua volta decide di informare il sergente Funes. La situazione prende una piega drammatica quando Camilo, inaspettatamente, immobilizza Alonso e Funes, minacciando di uccidere chiunque provi a ostacolarlo. Alla fine delle conti, è Rómulo a intervenire, salvando la giornata e facendo arrestare l’usurpatore.