“Zuleyha lascia Yilmaz a causa dell’improvvisa gravidanza di Mujgan: Svolta drammatica in Terra Amara su Canale 5”
Zuleyha Abbandona Yilmaz dopo la Rivelazione Choc della Gravidanza!
Nel prossimo episodio di Terra Amara, in programmazione su Canale 5 il 7 settembre, Zuleyha riceverà notizie che suscitano sentimenti contrastanti. Viene a sapere che Mujgan attende il suo prossimo bebé, fato che la spinge a riflettere profondamente sulla propria relazione con Yilmaz. Nel frattempo, Behice pianifica una conferenza stampa per imputare a Zuleyha un offesa personale, nonostante i cenni di disagio di Sermin riguardanti queste affermazioni. Demir, dal canto suo, continua a indagare sulla tragica morte di sua madre, Hunkar.
La Beata Attesa di Mujgan e il Disagio di Zuleyha
L’episodio si apre con Zuleyha che incrocia casualmente Mujgan in una farmacia. Mujgan ha acquistato un test di gravidanza, facendo scoprire a Zuleyha la sua imminente maternità. La notizia sembra addolorare Zuleyha, considerando come quest’ultima potrebbe complicare la sua situazione amorosa con Yilmaz. Per renderla ulteriormente angosciata, interviene la dott.ssa Hekimoglu, che rivela a Zuleyha il suo desiderio di avere una bambina, nonostante sia consapevole che le cose non vanno sempre come programmato.
Behice Accusa Zuleyha al Forum Pubblico
Nel corso dell’episodio, Behice convoca una conferenza stampa in cui cerca di far passare Zuleyha come complice di un’aggressione nei suoi confronti, attribuendole la responsabilità di un attacco, pur senza alcuna prova certa. Tuttavia, la signora Hekimoglu dichiara ai media che sarà indulgente nei confronti di Zuleyha, comprendendo il suo stato emotivo.
Zuleyha Rompe Tutti i Ponti con Yilmaz
Nelle ultime fasi dell’episodio, Zuleyha tenta di mettersi in contatto con Yilmaz al telefono. Invece, risponde Cetin informandola che Yilmaz non è più disponibile all’ufficio. Questo porta Zuleyha a prendere la ferma decisione di interrompere ogni rapporto con Yilmaz, convinta di essere stata tradita da lui.
Il Sospetto di Sermin e l’Ossessiva Ricerca di Demir
Nel frattempo, Sermin nutre dei sospetti riguardo alle accuse di Behice mosse durante la conferenza stampa, esprimendo apertamente il suo scetticismo. In ultima analisi, Demir contatta la Holding Yaman per verificar se sono stati ricevuti i documenti che riguardano la morte di Hunkar, sua madre, avendo precedentemente promesso una generosa ricompensa per questa informazione.