Tra l’11 e il 15 settembre, abbiamo osservato con stupore la sorprendente rivelazione di Roberto: Tommy non è il suo erede biologico. Come evidenziato nelle anteprime degli episodi trasmessi su Rai 3 a settembre 2023, il castello di bugie costruito da Lara crollerà, portandola in uno stato di profonda angoscia. Di fronte a questo scenario, nei nuovi episodi, Lara si rivolge a Filippo per aiuto. Ci si domanda quale sarà il contributo di Filippo nell’agonia di Lara per trattenere Roberto? E quale futuro aspetta Lara, quando Ferri scoprirà che Tommy non è suo figlio?
Un posto al Sole anticipazioni settembre 2023: La Verità Emerge
Dopo un periodo di dubbi e dibattiti tra il pubblico televisivo, finalmente arriva alla luce la verità. In questi nuovi episodi di “Un posto al sole” di settembre 2023, Roberto scopre che Tommy non è il suo figlio, un fatto rivelato grazie all’intuizione di Marina. Ferri comincerà a percepire che Lara e Ida stanno comportandosi in modo strano, rilasciando indizi che metteranno in pericolo il loro schema. Questo accade perché Lara si è lasciata andare, pensando di avere la situazione in pugno, una sbavatura che le costerà caro.
Un posto al Sole anticipazioni settembre 2023: La Mossa Disperata di Lara, Coinvolge Filippo
Nelle nuove puntate di “Un posto al sole”, assistiamo alla battaglia finale tra Roberto e Lara, che è tutt’altro che pacifica. Sopraffatto dalla rabbia, dalla frustrazione e dal dolore della scoperta di non essere il padre di Tommy, Ferri sarà distrutto. Nel frattempo, Lara, nel suo ultimo sforzo per salvare le sue falsità, decide di coinvolgere Filippo.
Un posto al Sole anticipazioni settembre 2023: Marina Infligge il Colpo Finale a Roberto
Ferri sente il bisogno di confessare a Marina ciò che è accaduto e per sollecitare, o più esattamente, mendicare il suo perdono. Come potrà riconquistare la fiducia di Marina, dopo averla offesa e accusata di aver tentato di soffocare Tommy? Marina respinge le scuse di Roberto e lo informa del suo imminente viaggio a Londra. Questa sarà l’ultima tegola per Ferri, che si sentirà totalmente sopraffatto.