Si prevedono sviluppi sorprendenti nell’amata soap opera turca “Terra Amara”. Si sta preparando un terribile evento per i magnetici protagonisti. Secondo le ultime indiscrezioni, Yilmaz Akkaya (interpretato da Uğur Güneş) affronterà una fine tragica, lasciando la sua cara Zuleyha Altun (interpretata da Hilal Altınbilek) in una condizione di intensa paura. La ragione della sua morte drammatica sarà un devastante sinistro stradale.
“Terra Amara”, Spoiler: La Promessa di Demir al Morente Yilmaz Akkaya
Con il suo ultimo respiro, l’ex tecnico Yilmaz Akkaya strapperà un impegno al suo rivale, Demir Yaman (interpretato da Murat Ünalmış): quella di proteggere la sua compagna e i loro ragazzi: Adnan, Leyla, e Kerem Alì, nati dal matrimonio con Mujgan Hekimoglu (interpretata da Melike İpek Yalova). Il rispettato businessman sembrerà dispiaciuto per il dolore causato a Yilmaz e Zuleyha e prometterà di onorare l’ultimo desiderio del suo ex avversario.
“Terra Amara”, Spoiler: Incidente e Sconvolgimento Emotivo
Inoltre, nelle puntate previste su Canale 5 nelle settimane a venire, il pubblico italiano assisterà a un’ulteriore trasformazione severa. Tutto avrà inizio quando Demir e Mujgan decideranno di rilasciare i loro partner concedendo loro il divorzio. A quel punto, Zuleyha e Yilmaz decideranno di restare a Cukurova, non avendo più ragioni per partire. Ma la felicità sarà breve quando una telefonata da Nazire (Teksin Pircanlı) informa che il loro figlio Kerem Alì è caduto dal divano durante un momento di distrazione di Mujgan. Yilmaz premerà l’acceleratore, ma sfortunatamente non arriverà in tempo all’ospedale: perderà il controllo del veicolo e precipiterà in un fossato.
“Terra Amara”, Spoiler: Il Soggiorno di Zuleyha ai Margini della Disperazione
Zuleyha e Demir si precipiteranno a soccorrere Akkaya, estratto dalle rovine. Tuttavia, nonostante l’immediata ospedalizzazione e un’opera chirurgica conseguente, non sopravviverà. La morte di Yilmaz sotto gli occhi impotenti Zuleyha, lascerà per sempre incredula la sua amata. Prima di spirare, Akkaya supplicherà Demir di prendere cura della sua famiglia. Avendo perso Yilmaz, Zuleyha troverà conforto tra le braccia solidali di Demir, che le presenterà un supporto disinteressato, conscio che lei non restituirà i suoi sentimenti. Zuleyha accoglierà la proposta, tornando a vivere nell’azienda Yaman, avvicinandosi progressivamente al generoso Demir.