Yilmaz è un giovane che ha scelto di vivere una vita di avventura e di libertà . Un giorno, si è ritrovato a Villa Yaman, una delle più belle ville della regione di Çukurova. Qui, ha scoperto una bugia che ha portato a una svolta epocale nella sua vita. La bugia era quella di Müjgan, la moglie di Fekeli, che aveva finto di essere incinta per impedire a Yilmaz e a Züleyha di fuggire insieme.
Yilmaz è andato a Villa Yaman con l’intenzione di far confessare a Müjgan la verità , ma la situazione si è complicata notevolmente a causa di un pettegolezzo che è circolato in città . Yilmaz, nonostante la delusione e la rabbia, è riuscito a fuggire insieme a Züleyha e Adnan, andando a recuperare la vita che Demir gli aveva tolto. Scopriamo ora come ha reagito Fekeli, quale ultimatum ha dato Yilmaz a Demir e come è finita la fuga di Yilmaz.
La Bugia di Müjgan
Yilmaz, dopo aver saputo che Müjgan aveva finto di essere incinta, si recò a Villa Yaman con l’intenzione di farle confessare la verità davanti a Züleyha. Müjgan tentò di giustificarsi, ma Yilmaz non volle sentire ragioni e la costrinse a farlo.
L’Ultimatum di Yilmaz a Demir
Quando Demir si presentò a Villa Yaman, Yilmaz usò un tono minaccioso rivolto a lui. Gli intimò di liberare Züleyha e Adnan e di lasciarli partire con lui per recuperare la vita che Demir gli aveva tolto.
La Reazione di Fekeli
Nonostante la sua bugia, Müjgan tentò di mantenere la calma; Fekeli, invece, non riuscì a trattenere la sua delusione. Quando si rese conto che non ci sarebbe stato nessun bambino, si infuriò con la moglie.
Il Pettegolezzo
La situazione complicata di Villa Yaman fu aggravata dal pettegolezzo che circolò a Çukurova: Müjgan e Fikret intrattenevano una storia clandestina. Yilmaz, sentendo la voce, pensò che fosse stato proprio lui a far rimanere incinta Müjgan.
La Verità Finalmente a Galla
Yilmaz riuscì a costringere Müjgan a confessare la verità , che la donna aveva inventato la gravidanza per impedire a Yilmaz e Züleyha di fuggire insieme. Il giovane rimase molto deluso da questa notizia, in quanto aveva pensato che Züleyha non avesse mai creduto che lui l’amasse davvero.
La Fuga di Yilmaz
Dopo che Müjgan confessò la sua bugia, Yilmaz lasciò Villa Yaman. Il giovane riuscì a fuggire insieme a Züleyha e Adnan, andando a recuperare la vita che Demir gli aveva tolto.