Nel prossimo episodio di Terra Amara, programmato per lunedì, 11 settembre, Zuleyha si aprirà a Demir, rivelando di continuare a incontrare Yilmaz clandestinamente. La reazione inaspettata di Demir lascerà Altun senza parole. In seguito, la madre di Leyla e Adnan informerà Akkaya sui suoi piani e unitamente, comincereanno a pianificare un sistema per fuggire dal villaggio di Cukurova. Contemporaneamente, Rasit nasconderà l’anello che aveva acquistato per Fadik in un vaso da fiori. Alla fine dello show, Sevda scopre un lavoratore che prova a “rubare” un gioiello a Azize e decide di licenziarlo dall’agriturismo.
Anticipazioni Terra Amara, 11 settembre: Bluff sentimentali e pianificazione di fuga.
Nei primi momenti del succitato episodio di Terra Amara, Zuleyha sfiderà Demir rivelando il suo rapporto sentimentale non concluso con Yilmaz. Questo, alla fine, risulterà essere comprensivo con Zuleyha, lasciandola sorpresa. La tensione però salterà alla ribalta quando, parlando con Akkaya, le dirà di non fidarsi troppo di Demir.
Anticipazioni Terra Amara, 11 settembre: Rasit fa un passo verso Fadik.
Yilmaz riuscirà a convincere Zuleyha a organizzare la loro fuga da Cukurova sperando di iniziare una nuova vita lontano da tutto, ora che non dovranno più temere Mujgan, che è stata cacciata da Kerem Ali per aver mentito sulla sua gravidanza. In un altro momento, Rasit acquisterà un anello per Fadik con i suoi risparmi, nascondendolo in un vaso di fiori per sorprenderla. Tuttavia, Azize troverà il gioiello e penserà che sia un regalo da un ammiratore nascosto.
Anticipazioni Terra Amara, 11 settembre: Ombre e verità .
Nell’episodio di Terra Amara trasmesso domenica 10 settembre, Mujgan ha confessato di aver simulato la sua gravidanza per trattenere vicino a sé Yilmaz. Di conseguenza, Akkaya decide di portarla alla villa Yaman per confidare la verità a Zuleyha, che nel frattempo pensava di essere stata tradita. Successivamente, la dott.ssa Hekimoglu è stata esiliata dalla tenuta insieme a Behice, forzate da Yilmaz a ritornare ad Istanbul. Nonostante le suppliche di Mujgan, il suo consorte decide di tenere il figlio con sé. Infine, sarà Fekeli a intervenire persuadendo le due donne a restare.