Nella puntata in arrivo di Terra Amara, prevista per martedì 12 settembre, Yilmaz deciderà di persuadere la sua ex compagna ad abbandonare tutto e a fuggire con lui. Questa scelta sarà fatta dopo aver reso omaggio a Hunkar. Nel contempo, Mujgan si rivolgerà a Zuleyha, sperando di poter rivedere Kerem Ali.
Anticipazioni Terra Amara, 12 Settembre: Altun come Intermediario tra Mujgan e Suo Figlio
Altun riuscirà a organizzare un appuntamento tra Mujgan e Kerem Ali, il bambino tanto desiderato da lei. Tuttavia, le aspirazioni di Mujgan divergeranno dalle attese.
Anticipazioni Terra Amara 12 settembre: la Pericolosa Fuga di Mujgan
Durante la loro fuga, Mujgan e Kerem finiranno in un fiume gonfio d’acqua. Il pronto intervento di Zuleyha permetterà di evitare un finale drammatico.
Anticipazioni Terra Amara 12 settembre: Yilmaz Incoraggia Zuleyha a Lasciare Cukurova
All’inizio dell’episodio di Terra Amara, Zuleyha confida a Yilmaz il dialogo avuto con Demir. Yilmaz, tuttavia, la esorta a non credere alle parole del marito, e a lasciare Cukurova quanto prima. Zuleyha chiederà di avere ancora tempo per omaggiare Hunkar a quaranta giorni dalla sua morte prima di salutare definitivamente il paese.
Anticipazioni Terra Amara 12 settembre: Mujgan Implora Zuleyha di Aiutarla a Rivedere Suo Figlio
Dopo il ritorno di Zuleyha a casa dai suoi figli, Mujgan riesce a introdursi a villa Yaman per incontrare di persona la sua avversaria in amore. Mujgan implora Zuleyha di aiutarla a riunirsi con Kerem Ali, sottolineando come lei, più di tutti, può capire il dolore di essere allontanata dai propri figli.
Anticipazioni Terra Amara 12 settembre: Mujgan corre un grande rischio
Al rientro di Yilmaz a casa, troverà suo figlio scomparso, con Naziré che gli rivelará che è stata Zuleyha a portarlo via. Durante la fuga, Mujgan e Kerem cadono nel fiume, rischiando di annegare ma Zuleyha coraggiosamente si tuffa per salvarli.