Viene dato seguito a delle notizie interessanti provenienti da “Un posto al sole”, serie molto seguita ed apprezzata, trasmessa su Rai 3. Il destino di Lara pare sempre più incerto e problematico. Roberto e Marina riusciranno a superare le loro divergenze e decideranno di garantire la sicurezza di Tommaso, affiancandolo. Tuttavia, i piani previsti non andranno secondo i piani, spingendo Roberto a un’urgenza per ritrovare il piccolo, cercando di non coinvolgere le forze dell’ordine. Nel frattempo, le condizioni di Bricca, pesano su Luca, che si trova nella posizione scomoda di dover rivelare a Giulia un fatto scioccante sulla salute del loro amato cane.
Un posto al Sole, anticipazioni fino al 22 settembre 2023: La Sicurezza di Tommaso a Rischio
Nei prossimi episodi del popolare telefilm Un posto al sole, Roberto (incarnato da Riccardo Polizzy Carbonelli) troverà la misericordia di Marina (Nina Soldano). Dopo aver riacquistato l’affetto della consorte, metterà in atto un metodolgia per fare i conti con Lara (Chiara Conti) definitivamente. Tuttavia, Lara non si darà per sconfitta. Mettendosi in un angolo, escogiterà un’ultima strategia per limitare i danni. Sarà completamente turbata dall’idea di poter perdere il suo Roberto.
Un posto al Sole, anticipazioni fino al 22 settembre 2023: Le Condizioni Salutari di Bricca si Aggravano
I problemi di salute della piccola Bricca subiranno una brutta virata. Ciò farà prendere a Luca (Luigi Di Fiore) l’ardua scelta di svelare a Giulia (Marina Tagliaferri) le reali condizioni della cucciolotta. Nel contempo, in una trama periferica più lieve, Niko Poggi (Luca Turco) sosterrà la madre nel tentativo di racimolare qualche soldino extra con l’affitto degli appartamenti della Terrazza.