Le puntate successive dell’amatissimo show televisivo, Uomini e Donne, previste per il 12 e 13 settembre su Canale 5, saranno incentrate principalmente sui racconti degli attori principali del trono over. Parimenti, avrà luogo l’introduzione dei nuovi pretendenti al trono. In più, assisteremo al ritorno di alcune coppie partecipanti alla recente edizione di Temptation Island, pronte a mettersi nuovamente in gioco a distanza di pochi mesi dal confronto finale che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.
Anticipazioni: litigi iniziali e sorprese nel trono over
Le indiscrezioni relative ai futuri episodi di Uomini e Donne del 12 e 13 settembre svelano che verranno forniti degli aggiornamenti sui personaggi del trono over. Non mancheranno le prime diatribe, soprattutto tra Gemma e la sua rivale Aurora. Il diverbio tra le due donne infiammerà immediatamente il palco. Rivedremo anche Roberta, che fa ritorno al programma nella speranza di trovare l’altro pezzo del suo cuore. Purtroppo, non ci sarà traccia di Armando e Riccardo: del tutto inaspettatamente, i due cavalieri del trono over non faranno la loro apparizione in questa nuova stagione.
Anteprima: i 3 nuovi contendenti al trono
Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne svelano anche l’ingresso dei nuovi protagonisti del trono classico. Quest’anno, avremo tre nuovi pretendenti al trono: il primo è Cristian, un giovane infermiere di 22 anni originario di Roma. Il secondo tronista è Brando, un ragazzo che ha affrontato varie avversità nella vita, ma ora è pronto a volgere pagina. L’unica tronista donna di quest’anno sarà Manuela, una figura già conosciuta dal pubblico a seguito della sua precedente partecipazione a Temptation Island.
Il ritorno di una coppia famosa da Temptation Island
Nei futuri episodi del talk show di Mediaset, si farà nuovamente riferimento a Temptation Island. Dopo la discussione su Mirko, Perla e i loro nuovi partner, sarà il turno della coppia composta da Gabriela e Giuseppe. La loro decisione di uscire insieme dal programma nel bel mezzo di una crisi preannuncia un confronto appassionante e coinvolgente una volta ospiti in studio con Maria De Filippi.