La Promessa continua a coinvolgere i telespettatori con i suoi coinvolgenti episodi pomeridiani in onda su Canale 5. Si prevedono scoperte affascinanti nelle prossime puntate, tra cui il mistero di chi ha ricevuto il prezioso spillo appartenuto alla marchesa, che si rivela essere Cruz. Oltre ad affrontare l’ira di Alonso, vivrà momenti di ansia data l’indagine di Curro voluta per scoprire le sue vere origini. Verrà a galla anche il problema di Pia, a rischio di un malore causato da una fascia troppo stretta usata per celare la sua gravidanza.
La Promessa Svela il Mistero Dello Spillo
Gli spoiler de La Promessa preannunciano che si svelerà la verità sullo spillo della marchesa nelle future puntate. Nonostante gli ostacoli posti da Cruz, Catalina sarà determinata a scoprire l’ubicazione del gioiello e ad affrontare il prestamista che lo ha preso inizialmente. Mauro si offrirà di affrontare il problema per Catalina e scoprirà che è stato Cruz a prendere lo spillo. Da qui, Cruz dovrà fare i conti con la rabbia di Alonso. Nonostante le tensioni, Cruz sceglierà di lasciare a Alonso la gestione dell’eredità del barone, timorosa delle intenzioni di Lorenzo.
Curro alla Ricerca delle Sue Origini in La Promessa
Negli episodi futuri de La Promessa, Curro sarà determinato a saperne di più sulle sue radici biologiche dopo aver parlato con Jana. Il suo intenso interrogatorio metterà a dura prova la calma di Lorenzo. Quando Cruz scoprirà il desiderio del nipote di scoprire i suoi veri genitori, sarà preoccupata per le possibili ripercussioni.
Pia in Difficoltà a Causa di una Cinghia Stretta
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Pia sta per affrontare un momento di malessere a causa della tensione della cinghia indossata per nascondere la sua gravidanza. La fascia diventerà sempre più stretta e pericolosa mano a mano che la sua gravidanza progredisce.
Infine, i piani di matrimonio di Jimena e Manuel procedono nonostante le proteste del padre. Jimena è determinata e non ha alcuna intenzione di cambiare i suoi piani futuri. Inoltre, il marchese richiederà la presenza di Simona e Candela, facendo pensare a tutti che potrebbe licenziarle. Alla luce di questa notizia, Jana suggerisce ai servitori di abbandonare definitivamente La Promessa.