Superman: David Corenswet svela dettagli sorprendenti sul casting di Jor-El nel film di James Gunn!

Superman e le Attese delle Proiezioni

Il film “Superman”, atteso per il grande schermo questo luglio, sta già generando un significativo fermento tra i fan. Durante le proiezioni di prova, sono emersi alcune anticipazioni sul progetto di reboot dei DC Studios, diretto da James Gunn, che riguardano dettagli importanti come l’identità dell’interprete del padre biologico del protagonista.

L’importanza del Casting

La presenza di Jor-El, figura fondamentale nella storia di Superman, era già prevista, quindi la rivelazione del suo interprete non rappresenta un vero e proprio spoiler. Tuttavia, il marketing ha scelto di mantenere un basso profilo su questo aspetto per non distogliere l’attenzione dai personaggi principali della pellicola.

Anteprima e Voci Riconoscibili

I DC Studios hanno recentemente presentato un’anteprima di cinque minuti del film “Superman”, proiettata in sala prima di un altro film. Durante questa clip, si può percepire una voce che chiama il nome “Kal-El”, sollevando interrogativi tra gli spettatori. Già numerosi fan hanno notato una somiglianza con la voce di Bradley Cooper, noto per il suo ruolo di doppiatore in “Guardiani della Galassia”.

Superman: David Corenswet svela dettagli sorprendenti sul casting di Jor-El nel film di James Gunn!

Il Coinvolgimento di David Corenswet

David Corenswet, l’attore protagonista, ha condiviso sui social media la clip in questione, accennando a presunti riconoscimenti vocali. Sebbene alcuni potrebbero pensare si riferisse ad Alan Tudyk, collega di Gunn in altri progetti, molti credono che il suo commento fosse un riferimento all’emergente notizia riguardo alla voce di Cooper, che potrebbe essere stata rivelata prima del previsto.

In arrivo Nuovi Aggiornamenti

James Gunn ha confermato che sta lavorando agli ultimi dettagli di un nuovo trailer per “Superman”, il quale è atteso entro la fine del mese. L’anticipazione cresce tra i fan, desiderosi di scoprire ulteriori dettagli su questa nuova avventura cinematografica.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI