L’Eredità 7 aprile 2025: svelata la parola misteriosa della Ghigliottina, ecco cosa è accaduto!

Il programma televisivo L’Eredità continua a registrare un grande successo, attirando l’attenzione del pubblico con la sua formula di intrattenimento ed il coinvolgente conduttore Marco Liorni. Nella puntata di lunedì 7 aprile 2025, i telespettatori hanno assistito a una serie di sfide avvincenti, caratterizzate da giochi intellettivi e partecipazione attiva dei concorrenti.

Presentazione dei Concorrenti

Marco Liorni ha aperto la trasmissione salutando il campione Gabriele. Al suo fianco, sono stati introdotti i nuovi sfidanti: Giorgia, una parrucchiera di Mantova; Davide, studente di Medicina e musicista in una rock band; Enrico, ingegnere dei Vigili del Fuoco originario di Napoli ma residente a Brescia per motivi sentimentali; e infine Arianna, studentessa di Lettere della provincia di Padova, aspirante insegnante.

Sfide e Eliminazioni

La competizione ha preso avvio con il gioco C’è o non c’è, dove Arianna e Davide sono stati selezionati dal campione Gabriele per una sfida dopo un doppio errore. Purtroppo, Arianna è risultata perdente e quindi costretta a lasciare il programma. Successivamente, nel gioco Chi, come, cosa, Davide ha affrontato Letizia, che ha dimostrato di sapersi difendere bene. Il gioco ha visto anche Francesco, che, dopo il suo secondo errore, ha scelto di confrontarsi con Giorgia.

L’Eredità 7 aprile 2025: svelata la parola misteriosa della Ghigliottina, ecco cosa è accaduto!

Gioco de La Scossa e Triello

Successivamente, il programma è passato a La Scossa, un gioco incentrato sulle onomatopee nelle canzoni. In questo frangente, Letizia ha dovuto lottare per rimanere in gara, ma è stato il debuttante Enrico a prevalere. Il Triello finale ha visto protagonisti solo concorrenti maschili: il campione Gabriele, Francesco e Enrico. Quest’ultimo ha affrontato una sfida contro Francesco, ambedue partendo con un montepremi di zero euro.

Verso la Ghigliottina

Alle successive fasi del programma, Gabriele ed Enrico hanno proseguito verso i 100 secondi. Gabriele ha conquistato il diritto di accedere alla Ghigliottina per la dodicesima volta, con un montepremi iniziale impressionante di 200.000 euro, che è poi stato dimezzato a 100.000 euro. Gli indizi presentati per questa fase erano: “Popolo”, “Solo”, “Sale”, “Aspettare”, e “Fisico”. Gabriele ha scelto la parola “luogo”, ma la risposta corretta era “minuto”, portando così a una conclusione intensa e ricca di suspense per la puntata.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI