Ritorno di Belve su Rai 2
La trasmissione Belve tornerà sugli schermi di Rai 2 il 22 aprile, come annunciato da un trailer promozionale che ha visto protagonista Sabrina Impacciatore. In seguito al successo della stagione precedente di “Stasera tutto è possibile”, la rete ha deciso di dedicare il martedì sera a una serie di interviste incisive condotte dalla giornalista Francesca Fagnani.
Nuovi Ospiti in Arrivo
In attesa del debutto, si susseguono le voci riguardanti i possibili ospiti della nuova edizione. Già erano stati rivelati alcuni nomi, ma adesso si aggiunge con certezza la presenza di Sabrina Impacciatore tra i partecipanti.
Il promo attualmente in onda rivela l’attrice mentre risponde a Fagnani con una frase provocatoria, incoraggiando il pubblico a “rivendicare il diritto a cadere”.
Indiscrezioni e Attese
Sono stati resi noti anche i primi tre ospiti che parteciperanno alla prima puntata: Raz Degan, Michele Morrone e Milly D’Abbraccio. Tuttavia, recenti informazioni emerse da fonti non ufficiali suggeriscono che la lista potrebbe ampliarsi, includendo nomi come Paola Iezzi, Nathalie Guetta, Benedetta Rossi e Guè. Queste informazioni, però, restano da confermare.
Novità: Belve Crime
Inoltre, per questa stagione, Francesca Fagnani ha annunciato una novità interessante: lo spin-off denominato Belve Crime. Questa nuova formula si distaccherà dalle interviste tradizionali, focalizzandosi su narrazioni più dirette e meno edulcorate. Il programma esplorerà storie di cronaca, offrendo una piattaforma a coloro che sono stati coinvolti in eventi drammatici, sia come protagonisti che come testimoni. L’obiettivo è quello di indagare nella psicologia di chi ha commesso atti discutibili, approfondendo le loro motivazioni e il contesto in cui si sono trovati.