Domenica In: scopri gli ospiti attesi per il 13 aprile 2025 su Rai 1, sorprese e colpi di scena in arrivo

Ritorno di Domenica In

Oggi, a partire dalle 14:00 su Rai 1, riparte l’atteso appuntamento domenicale con Domenica In, condotto da Mara Venier. Anche questa settimana, il programma si arricchirà della presenza di numerosi ospiti, pronti a intrattenere gli spettatori con le loro storie e performance.

Roby Facchinetti apre la puntata

Il primo ospite atteso è Roby Facchinetti, noto tastierista dei Pooh. Facchinetti presenterà il suo nuovo progetto musicale intitolato “Parsifal: l’uomo delle stelle”. Durante il programma, avrà anche l’opportunità di esibirsi con il brano “Accademia”, accompagnato dall’Orchestra Ritmico-Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.

Katia Ricciarelli e il suo percorso artistico

Subito dopo, il palco sarà condiviso da Katia Ricciarelli, la quale racconterà il suo viaggio artistico e personale. La celebre soprano si esibirà accanto al tenore Luca Minelli, promettendo un momento emozionante per gli amanti della musica lirica.

Domenica In: scopri gli ospiti attesi per il 13 aprile 2025 su Rai 1, sorprese e colpi di scena in arrivo

Drupi, dalla malattia alla musica

Presente nel salotto di Mara Venier anche Drupi, il cantautore che condividerà la sua esperienza legata a una malattia che lo ha colpito recentemente e dalla quale è finalmente guarito. Inoltre, il cantante allieterà il pubblico eseguendo alcuni dei suoi brani più celebri, tra cui “Piccola e fragile” e “Sereno è”, insieme al suo ultimo singolo “Facciamo la pace”.

Gianna Orrù e la sua storia personale

L’attenzione si sposterà poi su Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, la quale racconterà la truffa finanziaria che ha subito alcuni anni fa, dando inizio a una lunga battaglia legale che è tuttora in corso. La sua vicenda personale rappresenta una testimonianza toccante sulle difficoltà affrontate.

Momenti di nostalgia con Pamela Prati e Valeria Marini

Infine, torneranno a far visita a Mara Venier Pamela Prati e Valeria Marini, pronte a rivivere insieme alcuni dei momenti significativi della loro partecipazione allo show “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti, che si è concluso recentemente con la vittoria di Lorenza Mario.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI