The Whisper Man: Michael Keaton e Robert De Niro insieme in un thriller mozzafiato su Netflix

Il panorama cinematografico si arricchisce con l’arrivo di un nuovo thriller targato Netflix, intitolato The Whisper Man. Questo progetto, che si avvale della collaborazione tra Netflix e la casa di produzione AGBO dei fratelli Russo, vede un cast d’eccezione, con nomi illustri come Michael Keaton e Robert De Niro protagonisti principali.

Un cast stellare

Aggiungendosi a un elenco già di alto profilo, Michael Keaton si unisce a Robert De Niro in questo adattamento del bestseller di Alex North. La regia sarà curata da James Ashcroft, mentre la sceneggiatura è firmata da Ben Jacoby e Chase Palmer. Insieme ai due attori di fama globale, il film annovera anche John Carroll Lynch, Hamish Linklater, Owen Teague e Acston Luca Porto, oltre ad Adam Scott e Michelle Monaghan.

Trama avvincente

La pellicola trae origine dal romanzo omonimo di Alex North e narra la storia di una scrittrice di gialli vedova, il cui figlio di otto anni viene rapito. In preda alla disperazione, decide di contattare l’ex marito, un detective con cui ha perso i contatti da tempo. Le indagini riporteranno alla luce un caso irrisolto collegato a un serial killer noto come The Whisper Man.

The Whisper Man: Michael Keaton e Robert De Niro insieme in un thriller mozzafiato su Netflix

Produzione e riprese

Le riprese di The Whisper Man sono previste per la primavera, con location situate sulla East Coast degli Stati Uniti. I produttori esecutivi includono Kassee Whiting e Marcus Viscidi, e il film rappresenta già la sesta collaborazione tra Netflix e AGBO.

Il ritorno di Keaton

Michael Keaton, recentemente tornato nei panni di Beetlejuice nel sequel presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, ha avuto un ottimo riscontro al botteghino, superando i 450 milioni di dollari globalmente. Tra i suoi ultimi lavori spiccano anche la commedia drammatica Goodrich e la serie Dopesick, per la quale ha ricevuto un Emmy Award.

Progetti futuri degli altri interpreti

Owen Teague ha recitato recentemente nel film Il Regno del Pianeta delle Scimmie e in You Hurt My Feelings, prodotto da A24. Hamish Linklater, nel frattempo, ha partecipato a Nickel Boys e sarà tra i protagonisti della nuova stagione della serie Gen V su Prime Video.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI