X-Files: Ryan Coogler entusiasta per il reboot, ecco cosa ha rivelato sul nuovo inizio della serie

Il Nuovo Reboot di X-Files

Il regista Ryan Coogler, noto per il suo lavoro su Black Panther, ha recentemente svelato i dettagli del suo prossimo progetto: un reboot della celebre serie X-Files. Questo nuovo capitolo potrebbe vedere il ritorno dell’iconica agente Dana Scully, interpretata da Gillian Anderson, per affrontare nuovamente misteri e paranormale.

Attese e Ottimismi

Coogler ha espresso grande entusiasmo per il progetto, rivelando di aver avuto contatti recenti con Anderson. Il regista ha sottolineato che il suo obiettivo è quello di realizzare episodi capaci di incutere timore, promettendo una qualità che soddisferà tanto i fan storici quanto quelli nuovi. L’intenzione è di ricreare l’atmosfera avvincente che ha reso il programma un cult.

La Risposta di Gillian Anderson

In seguito all’annuncio di Coogler, Gillian Anderson ha condiviso la sua opinione su questa nuova versione di X-Files. Ha definito il regista un genio, esprimendo la sua apertura a una possibile collaborazione, anche se rimane incerta sul suo coinvolgimento diretto nel progetto. Anderson ha riconosciuto il talento di Coogler e ha indicato che potrebbe offrire il proprio supporto in fase di consulenza.

X-Files: Ryan Coogler entusiasta per il reboot, ecco cosa ha rivelato sul nuovo inizio della serie

Un Ritorno Atteso

X-Files, andato in onda per nove stagioni tra il 1993 e il 2002, ha visto protagonisti Anderson e David Duchovny nei ruoli degli agenti FBI Scully e Fox Mulder. La serie ha già avuto due adattamenti cinematografici e un revival con due stagioni nel periodo 2016-2018. Il creatore della serie originale, Chris Carter, ha osservato che il reboot di Coogler porterà sullo schermo un cast variegato, nell’ambito di un accordo quinquennale con Disney Television attraverso Proximity Media.

Nuove Possibilità

Carter ha commentato che il compito di Coogler non sarà facile, poiché la serie ha già esplorato numerosi temi e territori. Tuttavia, ha riconosciuto che un riadattamento in un contesto moderno potrebbe rivelarsi differente, specialmente considerando come oggi le teorie del complotto siano entrate nella vita quotidiana. Con l’attesa dell’arrivo di questo nuovo capitolo, molti sperano di rivivere l’emozione che solo X-Files sa offrire.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI