In data 25 settembre, la prossima puntata di Terra Amara si preannuncia ricca di momenti emotivamente forti. A seguito della cerimonia funebre di Yilmaz, i personaggi principali si trovano a confrontarsi con un nuovo ordine delle cose. Tra questi, Zuleyha fa fatica ad accettare la tragica perdita del suo amore, pensando addirittura di lasciare la proprietà Yaman per tutelare l’onore di Demir.
Tuttavia, Demir la spinge a restare. Contemporaneamente, Mujgan vive il dolore per la perdita del marito, lasciando un clima di tristezza nella residenza Fekeli. In contrasto, Behice sembra indifferente alla scomparsa di Yilmaz e più concentrata sull’aspetto ereditario. A completare questo scenario, Fekeli passa a Fikret la gestione delle attività di famiglia.
Il Duro Impatto della Morte di Yilmaz sulla Vita di Zuleyha
La puntata del 25 settembre di Terra Amara si prefigura di sottolineare come la morte di Yilmaz abbia lasciato una profonda cicatrice su tutti, ma principalmente su Zuleyha, la quale è sconvolta. Immersa nei pensieri sulla vita che avrebbe potuto trascorrere con Yilmaz, è in preda al tormento, nonostante gli sforzi di Demir nel confortarla. Zuleyha non riesce a trovare sollievo e prende in considerazione l’idea di lasciare la villa Yaman per salvaguardare la dignità di Demir.
Lo Sforzo di Sevda e Demir per Convincere Zuleyha a Rimane
La prossima puntata di Terra Amara metterà l’accento sulla sofferenza di Zuleyha. Demir tenterà di persuadere la moglie a restare, assicurandole che nonostante l’affetto reciproco per i figli, non si aspetta un matrimonio tradizionale con lei. Sevda supporterà Demir nel suo tentativo di convincere Zuleyha a ignorare le chiacchiere e a mettere la famiglia al primo posto. Contemporaneamente, Mujgan è in lutto per la perdita del marito nella casa dei Fekeli, mentre Behice non sembra minimamente turbata dalla morte di Yilmaz.
Fikret Prende le Redini dell’Impresa Familiare mentre Behice Elabora i Suoi Piani
Nel prossimo episodio del 25 settembre di Terra Amara, ci si aspetta che Behice riveli le sue strategie a sua nipote. Dopo aver confortato Fekeli per un periodo, Behice ha intenzione di rivendicare la sua parte di eredità che spetta a Mujgan e di tornare con lei a Istanbul. Con la notizia del futuro viaggio, la zia anticipa che la vendita dei beni ereditari sarà sufficiente a garantire loro una vita confortevole. Nel mentre, Fekeli assegna a Fikret la responsabilità delle imprese di Yilmaz. Ali Rahmet vede nel nipote una figura figliale, consolidando ancora di più il loro legame dopo la perdita di Yilmaz.