La famosa soap opera turca, Terra Amara, continua ad affascinare, con nuovi episodi intensi in programma per mercoledì 27 e giovedì 28 settembre. Questi saranno trasmessi in diretta su Canale 5 e saranno disponibili in streaming su Mediaset Play Infinity. I personaggi principali tra cui spicca Fekeli, dopo la tragica morte di Yilmaz, hanno preso una decisione emotiva di commemorare la sua morte in privato per alleggerire un po’ la tensione tra Mujgan e Zuleyha nella dimora familiare.
Terra Amara: Il 27 e 28 settembre, Segnali di Conflitto e Decisioni Sconvolgenti
In contrapposizione alla decisione di Ali Rahmet, Mujgan esprime il suo disaccordo, ma viene subito rimproverata da sua zia Behice, che l’avverte di mantenere un comportamento appropriato per prevenire potenziali dispute relative all’eredità di suo marito. Contemporaneamente, Gaffur scopre di essere stato imbrogliato nel lavoro che svolgeva in Germania, così decide di tornare a Cukurova, simulando nostalgia per la moglie Saniye e la giovane Uzum per mascherare la verità .
Terra Amara: Copertura Anticipata del 27 e 28 settembre, Eredità Accettata e Nuovi Incontri
A tre mesi dalla scomparsa di Yilmaz, Zuleyha decide di accettare l’eredità di Hunkar, stabilendo così il suo stato come nuova padrona di Cukurova. Nuovi sviluppi intriganti sono in vista anche per Demir, il quale avrà l’opportunità di incontrare una ragazza affascinante di nome Umit.
Terra Amara: Anticipazioni del 27 e 28 settembre, Atti Vandalici e Svolte Oscure
La trama si arricchisce con una svolta oscura nelle ultime anticipazioni di Terra Amara, con Fikret protagonista di azioni vandaliche contro la tomba di Adnan senior.