Dal 25 al 29 settembre, RAI 1 manderà in onda i nuovi episodi di “Il Paradiso delle Signore 8“. Gli spettatori saranno testimoni dell’innalzarsi della tensione tra Marcello e Umberto, alimentata dal rinnovato interessamento di quest’ultimo verso la contessa, a seguito del loro ravvicinamento. Sarà inoltre messa sotto i riflettori la turbata serenità di Maria, merito di un bacio con Matteo, il fratellastro di Marcello che fa affiorare i suoi sentimenti nascosti.
Adelaide si confessa a Umberto: il grande segreto rivelato
Adelaide compie un passo importante: decide di abbattere le sue difese con Umberto, rivelando un segreto molto personale – una figlia tenuta lontana dal mondo, Odile. Questa onesta confessione, coraggiosa e sincera, dà il via a un susseguirsi di eventi causati dalla sua rivelazione. Umberto ne rimane sconvolto, ma sceglie di rimanere al fianco di Adelaide in questo delicato periodo, nella speranza che madre e figlia possano ricostruire il loro legame.
Marcello turbato dal riavvicinamento tra Adelaide e Umberto
Nonostante ciò, il nuovo rapporto tra Adelaide e Umberto crea degli attriti in Marcello, che si scopre a disagio di fronte alla riscoperta complicità tra i due. Il punto di domanda è: Marcello interverrà chiedendo ad Adelaide di prendere le distanze da Umberto, o sceglierà di rimanere in silenzio? Nel frattempo, Marcello deve confrontarsi con nuove problematiche familiari, scoprendo l’esistenza di un fratellastro, Matteo Portelli. Questo lo porterà a scavare più a fondo sulle tracce del suo passato.
Maria alle prese con i sentimenti per Matteo
Il spotlight si accende anche su Maria: un inaspettato bacio con Matteo la porta a vivere momenti di disagio e perplessità , che la fanno sentire persa. I sospetti di Agata, che osserva la strana condotta della sorella, avvalorano l’ipotesi che Maria stia cercando di nascondere qualcosa riguardo al suo incontro con Matteo. Restate connessi per le ultime novità !