Toy Story 5: la nuova voce di Combat Carl dopo la scomparsa di Carl Weathers sorprende tutti!

Ritorno di Combat Carl in Toy Story 5

Il celebre personaggio di Combat Carl, già apparso nel cortometraggio “Toy Story of Terror”, farà il suo ritorno in “Toy Story 5”. Questo personaggio era stato espresso dal noto attore Carl Weathers, recentemente scomparso all’età di 76 anni. La sua presenza nel nuovo capitolo della saga è attesa con grande entusiasmo da parte dei fan.

Il nuovo doppiatore e l’evoluzione della storia

Con la scomparsa di Weathers, Ernie Hudson, noto per il suo ruolo in “Ghostbusters”, assumerà il compito di dare voce a Combat Carl nel prossimo film. I protagonisti storici della serie, Tom Hanks e Tim Allen, riprenderanno i loro ruoli di Woody e Buzz Lightyear. Allen ha rivelato che il nuovo film si concentrerà maggiormente sulla figura di Jessie, interpretata da Joan Cusack, segnalando un’evoluzione nei temi narrativi del franchise.

Combat Carl nell’universo di Toy Story

Il personaggio di Combat Carl ha fatto la sua prima apparizione nel speciale televisivo del 2013, dove ha sostenuto Jessie nel superare le sue paure. Successivamente, piccole versioni di Combat Carl sono riapparse in “Toy Story 4” durante una scena di reunion tra Woody e Bo Peep. L’inclusione di questo personaggio in “Toy Story 5” sottolinea la continuità narrativa del franchise, ora focalizzato sull’era dei giocattoli con Bonnie.

Toy Story 5: la nuova voce di Combat Carl dopo la scomparsa di Carl Weathers sorprende tutti!

Un cast stellare per Toy Story 5

Il nuovo capitolo della saga non solo vedrà ritorni illustri, ma anche l’introduzione di nuove voci di spicco. Il casting di Hudson suggerisce che Combat Carl potrebbe avere un ruolo significativo, piuttosto che un semplice cameo. Infatti, la Pixar ha dimostrato in passato di voler inserire attori di grande calibro per ruoli chiave, come nel caso di Ned Beatty in “Toy Story 3”.

Data di uscita e regia

“Toy Story 5” è previsto per il 19 giugno 2026 e sarà diretto da Andrew Stanton, già noto per aver diretto film premiati come “WALL-E” e “Alla ricerca di Nemo”. L’attesa per questo nuovo capitolo del famoso franchise animato cresce sempre di più, promettendo di continuare a narrare storie indimenticabili e coinvolgenti.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI