Tradimento: le anticipazioni sui nuovi episodi del 25 aprile tra rapimenti e segreti svelati

Venerdì 25 aprile, i fan di Tradimento possono prepararsi a una serata imperdibile, dato che andranno in onda nuovi episodi della seconda stagione su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Guzide e Ylknur, trovandosi senza un posto dove stare, chiederanno aiuto a Guzide. L’ex giudice accoglierà le due donne nella sua casa per un breve periodo, mentre cercano una sistemazione definitiva.

Tradimento: Il rapimento di Tolga scuote la trama

In un intreccio drammatico, sarà Yesim a portare indietro il neonato Oylum, mentre Tolga verrà rapito da Karhaman, convinto che sia stato lui a sparare contro il cugino Behram.

Mualla deciderà di allontanare da casa sua Yesim e Ylknur, costringendole a cercare un nuovo luogo dove soggiornare. Purtroppo, Yesim perderà il suo portafogli e non avranno i mezzi per affittare nemmeno una stanza per la notte.

Tradimento: le anticipazioni sui nuovi episodi del 25 aprile tra rapimenti e segreti svelati

Nella disperazione, Yesim si dirigerà nuovamente verso la casa di Guzide, che, in segno di gratitudine per averle fatto riavere il piccolo Can, la ospiterà insieme a Ylknur.

Nel frattempo, le ricerche per trovare il neonato continueranno. I rapitori contatteranno le famiglie Dicleli e Yenersoy, richiedendo un riscatto in criptovalute per rivelare la posizione del piccolo Can. Tuttavia, quando le famiglie si recheranno nel punto indicato, non troveranno nulla e Oylum, disperata, tornerà a casa di Guzide.

Qui, farà un incontro sorprendente: troverà Yesim con il bambino in braccio. Quest’ultima rivelerà che, durante una visita in ospedale per Oylum, ha sentito l’infermiera Zuhal fare una telefonata in cui ammetteva di essere stata incaricata da Mualla di rapire Can.

Intanto, Guzide e Tarik scopriranno un segreto sconvolgente: non sono i veri genitori di Oylum. La tensione aumenta ulteriormente quando Tolga viene preso in ostaggio da Kahraman, ma alla fine sarà liberato dopo che il padre Oltan si presenta sul posto, facendolo dubitare della sua colpevolezza riguardo al rapimento.

Oltan informerà Tolga di avere provocato Kahraman, rivelando che è stata Selin ad avvisarlo del rapimento.

Nel cuore della trama, il medico avverte Mualla che i pazienti in coma potrebbero svegliarsi con il contatto dei propri cari. Così, Kahraman chiederà a Oylum di portare Can in ospedale per visitare Behram, ma lei non si sentirà pronta a farlo.

Intanto, Yesim chiederà più volte a Tarik di poter vedere Oyku, ma lui risponderà negativamente. Deciderà quindi di minacciarlo con il video del suo crimine, ma alla fine desisterà dall’idea.

Tradimento: Cambiamenti nel palinsesto

Il 25 aprile, festa della Liberazione, Tradimento andrà in onda solo in prima serata. Mediaset ha deciso di sospendere l’appuntamento pomeridiano con la soap turca, che ha raggiunto la seconda stagione. Anche durante il giorno di Pasquetta, il 21 aprile, è stato registrato uno stop. Fortunatamente, la serie è andata in onda regolarmente il 20 aprile, durante la Pasqua, totalizzando ascolti impressionanti con 1.535.000 spettatori, pari al 18.7% di share.

Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà il rapporto tra Yesim e Guzide, specialmente ora che Can si trova in una situazione così delicata! La suspense è alle stelle e non posso fare a meno di sperare che tutte le trame si intreccino in un modo imprevedibile!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI