Nell’appassionante serie TV di Canale 5, Terra Amara, l’attrito tra Mujgan e Zuleyha è ancora lungi dall’essere risolto, a dispetto della morte di Yilmaz. Entrambe le donne, protagoniste della storia, non intendono fare un passo indietro. Dalle ultime notizie riportate dalla soap opera turca, la rilevazione della riattivata collaborazione tra Demir e Altun, fino al disclosure del coinvolgimento occulto tra Umit e Yaman, inciterà la dottoressa a tracciare una strategia per rovinare l’esistenza della rivale.
Strategie di Vendetta
Mujgan presenterà un piano a Umit: sta pianificando di assistere nel recupero dell’interesse di Demir. Per realizzare questo obiettivo, Mujgan allestirà un intrigo, disponendo uno strumento appartenente alla sua attuale partner nell’auto di Yaman, con l’ambizione di mostrare a Zuleyha le infedeltà del marito.
Confessioni e Scoperte
Il contenzioso fra Mujgan e Zuleyha si protrarrà nonostante la scomparsa di Akkaya. Proseguendo con la trama del drama turco, il rivale detestato risorgerà quando Umit si confiderà con Mujgan, rivelando le sue relazioni nascoste con Demir. Inoltre, la dirigente dell’ospedale di Adana aggiungerà di aver chiuso la sua storia con Demir seguendo l’istigazione di Yaman, che ha deciso di concedere un’altra possibilità al suo matrimonio con Zuleyha.
Ardore di un Amore Insoddisfatto
Umit ometterà dal suo resoconto gli avances verso Demir per volontà di Fikret, un amico determinato a vendicarsi del fratellastro per le offese subite precedentemente da lui e dalla defunta madre. Questa rivelazione accenderà decisamente il rancore di Mujgan che, dopo aver appreso dell’intento di Fikret di ritornare in Germania, non tollererà il fatto di vedere Altun vivere felice con Demir poco tempo dopo la morte di Yilmaz.
Il piano di Mujgan contro Zuleyha
Per finalizzare le sue aspirazioni, Mujgan offrirà il suo aiuto a Umit. Sarà durante la visita di Zuleyha e Demir alla casa di Fekeli per discutere del comportamento di Fikret, che Mujgan introdurrà un braccialetto di Umit nell’auto del matrimonio, sperando di far capire a Zuleyha che il marito ha un’altra donna.