L’amato programma di Canale 5, Terra Amara, sarà pieno di sorprese martedì 26 settembre. Il protagonista in evidenza sarà Gaffur. Nel frattempo, Saniye ha scelto la Germania come la sua prossima meta, insieme alla promessa di un lavoro. Questa decisione non viene vista con buoni occhi dal personaggio di Demir.
Il disagio di Demir Yaman di fronte alle decisioni di Gaffur
Demir Yaman interpreta l’azione di Gaffur come un segno di mancata gratitudine, nonostante gli sforzi di Sevda a far vedere il quadro nelle sue sfumature. Parallelamente, Fadik inizia a temere che Sevda voglia allontanarla da lei e Rasit.
L’annuncio inaspettato di Gaffur – l’episodio del 26 settembre di Terra Amara
Nell’episodio del 26 settembre, Gaffur annuncia a Demir la sua partenza per la Germania. Molti pensano che Gaffur si stia trasferendo per assicurarsi un futuro migliore per la sua famiglia, ma la realtà è più intricata. Gaffur, dopo aver appreso che Behice è l’assassina di Hunkar e che è sotto minaccia dalla zia di Mujgan, decide di lasciare Cukurova per sottrarsi alla prigione per l’omicidio di Hatip. Demir è arrabbiato con la decisione di Gaffur e si sfoga su di lui.
Gaffur sfida la furia di Demir
La partenza imminente di Gaffur scatena l’ira di Demir, che si sente tradito. È Sevda che calma Yaman, incoraggiandolo a essere più comprensivo. L’ex cantante sottolinea che Gaffur ha il diritto di aspirare a di più e lo fa riflettere sul suo comportamento. Nel frattempo, Saniye, Uzum e Gulten si preparano a dire addio a Gaffur, con il cuore spezzato e le lacrime agli occhi.
Il distacco tra Gaffur e Demir Yaman
Dopo aver salutato la sua famiglia, è tempo per Gaffur di dire addio a Demir. L’ex caposquadra si avvicina timidamente a Yaman, che lo accoglie con un atteggiamento più aperto. Yaman è calmo e comprensivo e rassicura Gaffur dicendo: ‘Hai sempre fatto un buon lavoro’. Queste parole rassicurano Gaffur, che lascia Cukurova con il cuore leggero, non solo per l’approvazione della sua famiglia ma anche grazie a Yaman.
Le ramificazioni della partenza di Gaffur
La partenza di Gaffur provoca preoccupazioni per Fadik e Rasit, che iniziano a temere che Sevda voglia allontanarli.