Un posto al sole è un appuntamento amato, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Secondo le ultime anticipazioni rivelate per le puntate in programma dal 25 al 29 settembre, si prevede una trama decisamente più audace.
La decisione di Bice e l’apparizione dell’avvocato Palladini
Nei prossimi episodi, Bice prenderà la decisione di consultare l’avvocato Palladini per affrontare il problema del marito infedele. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, la sorella di Sasà sarà sorpresa dal comportamento gentile e dall’appeal dell’avvocato Palladini, cominciando a mantenere un certo interesse per lui.
L’interesse inaspettato di Bice verso Alberto
Nelle puntate imminenti di Un posto al sole, Bice (Lara Sansone) confesserà a Mariella (Antonella Prisco) di avere incontrato l’avvocato Palladini (Maurizio Aiello) per discutere della separazione dal marito. Confida all’agente di polizia di essere stati attratta da Alberto e di averlo trovato estremamente affascinante.
Il consiglio di Mariella a Bice
Mariella, colta alla sprovvista dall’audacia dell’amica, consiglia a questa di ricordare che, nonostante tutto, rimane ancora sposata.
La vendetta di Bice
Bice risponde con fermezza all’amica, affermando che Sergio (Francesco Procopio) l’ha ingannata, e che è tempo per lui di pagare un caro prezzo per l’affronto.
Chiamata alla pace di Mariella
Mariella, palesemente a disagio, tenta di cambiare argomento e prova a far comprendere all’amica che ogni relazione può affrontare momenti di difficoltà .
L’ostinazione di Sergio Massaro
Inaspettatamente, sembra che Bice sia disposta a mantenere aperta una via di dialogo. Tuttavia, Sergio si dovrà umiliare davanti a lei! Mariella sembra contenta di questo piccolo passo avanti, ma è totalmente all’oscuro del fatto che Massaro non intende per niente tornare con la moglie.