Sevda e Züleyha, protagoniste della futura puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5, saranno portate a compiere un delitto per autodifesa. L’irruzione di criminali a Villa Yaman le metterà a un sistema giudiziario avverso.
Terra Amara INCREDIBILE anticipazione: Sevda salva con coraggio Adnan
La tranquillità è un bene raro nella casa dei Yaman, specialmente per Sevda e Züleyha, che verranno sconvolte dall’irruzione di briganti. All’alba, uomini mascherati e armati attaccano la dimora, noncuranti dei lavoratori nelle vicinanze. Inizialmente, saranno coinvolti solo Sevda e i figli di Züleyha. Sevda, consapevole della presenza dei ladri, sfoggia coraggio e si confronta con loro, difendendo la casa e i bambini.
Terra Amara INCREDIBILE anticipazione: La coraggiosa Züleyha entra in azione
Quando il ladro tenta di rapire il piccolo Adnan, Sevda riesce ad interrompere il malvagio progetto. Nonostante ciò, il ladro si rifiuta di arrendersi e, pur ferito gravemente, cerca di reagire. Ma Züleyha arriva giusto in tempo per prendere le redini della situazione, minacciando e infine sparando al ladro che minacciava Sevda.
Terra Amara INCREDIBILE anticipazione: L’ossessione di Sevda per la prigione
Il ladro cade a terra, gravemente ferito dal colpo di Züleyha. Sevda, pur avendo contribuito a disinnescare la situazione, si tormenta per le possibili conseguenze legali e ripete ripetutamente “L’ho ucciso, cosa ho fatto”. L’angoscia di Sevda è acuita dal pensiero dello stato di Züleyha: una madre di due bambini che potrebbe finire in prigione per quello che è successo.
Terra Amara INCREDIBILE anticipazione: Sevda e Züleyha: un segreto da nascondere
Züleyha e Sevda prendono il volante per disfarsi del cadavere del ladro. Si allontanano da Villa Yaman e scoprono un luogo abbastanza isolato, iniziano a scavare una fossa per seppellire il corpo. Durante l’azione, Sevda non smette di maledire il defunto che ha fatto sì che commettessero un atto così disumano. Züleyha, invece, sospetta che l’uomo sia stato mandato da un tale Fikret. Sebbene sono convinte di non essere viste, la verità è ben diversa. Dal folto degli arbusti, un occhio indiscreto ha osservato l’intera scena. Chissà chi sarà ?