Molti devoti seguaci della nota serie turca “Terra amara” si chiedono ansiosamente se il personaggio Yilmaz farà un ritorno. Questa figura centrale della soap opera ha lasciato la sua platea senza parole con una prematura scomparsa nelle passate settimane.
Yilmaz era il personaggio interpretato dall’attore Ugur Gunes. Secondo ciò che è stato rivelato in un recente colloquio con il periodico “Visto”, l’attore ha deciso di lasciare il show esprimendo allo stesso tempo la volontà di lavorare in Italia.
La sconcertante Morte di Yilmaz in “Terra amara”
Per i devoti seguiti di “Terra amara”, la scomparsa di Yilmaz è stata un duro colpo. Numerosi telespettatori rimanevano interdetti dal fatto che Yilmaz e Zuleyha avevano appena ritrovato la pace nel loro rapporto sentimentale negli episodi passati.
Purtroppo, un imprevedibile colpo di sventura ha stravolto tutto. Seguito a un drammatico incidente, Yilmaz ha dovuto lottare per risollevarsi, ma ha tragicamente fallito. Questo ha riacceso la speranza per l’eventuale ritorno di Ugur Gunes nella successiva stagione della soap opera, ma non è destinato a accadere.
Un Addio a “Terra amara” da parte di Ugur Gunes
Ugur Gunes, l’artista che impersonava Yilmaz, ha confermato il suo definitivo addio alla serie “Terra amara”, esprimendo la sua riconoscenza al pubblico italiano per il calore dimostrato. Secondo Gunes, il trionfo della serie deriva dal suo racconto di una vicenda reale piena di passione, amore e perfino odio, che arriva nel profondo di ogni spettatore.
L’aspirazione di Ugur Gunes di Lavorare in Italia Dopo “Terra amara“
Una volta conclusa l’avventura con “Terra amara“, l’interprete turco è alla ricerca di nuovi sfide ed ha espresso il suo desiato di sperimentare sul set italiano. La dichiarazione di Gunes accende aspettative di seguirlo in un tragitto simile a quello di Can Yaman, che dopo la notorietà delle sue serie TV, è l’attore protagonista della fiction italiana “Viola come il mare” su Canale 5.
La nostra attività giornaliera è anche disponibile su Google News: clicca su SEGUI e poi sul simbolo della stella! SEGUI. Altro da scoprire: